Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare una salsa bianca diversa; Quali piatti sono accompagnati da salsa bianca; Ricetta per salsa bianca

Fare una salsa bianca diversa

Fare una salsa bianca diversa

Fare una salsa bianca diversa

Quali piatti sono accompagnati da salsa bianca

La salsa besciamella o bianco, è un piacere che possiamo utilizzare per accompagnare i vari piatti, dalle salse alle terrine e budini, o carne anche rosso e bianco. Possiamo anche accompagnare gratin di verdure, o piatti di grano. Come si vede, c'è un mondo di possibilità quando si tratta di besciamella, soprattutto quando è fatto in casa, gustoso e con una torsione.

La besciamella ha pochi ingredienti nella loro preparazione. Secondo la variante, utilizzare come base di farina, e un elemento di grassi del latte, quali lardo o olio. Inoltre abbiamo bisogno di una padella pesante, meglio se antiaderente, e alcuni utensili.

Ricetta per salsa bianca

Per fare una salsa bianca classica, iniziamo mettendo il burro o olio nella padella, e portato il fuoco per scaldarsi. Quando si è sciolto, aggiungere pari importo (o poco meno) di farina. Possiamo calcolare 50 grammi di farina per 50 o 75 di burro, a seconda di come vogliamo che la salsa si addensa bianco. Rimuoverà il composto con plastica o cucchiaio di legno, mantenendolo a fuoco basso.

Quando addensato, aggiungere mezzo litro di latte in una volta, a temperatura ambiente e agitare per andare incorporante.

Ora arrivano gli ingredienti "magici" che ci daranno una salsa bianca distinta. Quando la preparazione inizia a bollire di nuovo, mentre mescolare per evitare che si attacchi al tegame, aggiungere una cipolla grattugiata o tritata, molto sottile, oppure un po 'di cipolla disidratata. Questo darà la salsa un tocco speciale.

Poi togliere dal fuoco e aggiungere sale e pepe nero grattugiato a piacere. Non dimenticare di inserire la noce moscata.

Fare salse bianche di colori diversi

Alcune persone preferiscono per incorporare, insieme con il latte, tuorlo d'uovo, per dare un leggero colore e più sapore alla salsa bianca.

Ma ci sono altri modi per raggiungere diverse salsa bianca con sfumature di colore originale. Siamo in grado di ottenere un colore rosa, con l'aggiunta di estratto di pomodoro, un pizzico di zafferano, o anche un qualche goccia d'acqua dalla barbabietola da cucina, o succo di questo ortaggio.

Un'altra opzione è quella di dare un po 'verdastro nostra besciamella, aggiungendo qualche goccia di succo di spinaci o bietole, oppure una goccia di colorante alimentare di qualsiasi colore, per una salsa bianca più attraente e decorativo senza alterare il gusto affatto.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0