Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare una Ranchera Salsa rapida; ricetta veloce per Homemade Salsa Ranchera; I passaggi per preparare rapido ranchera salsa

Fare una Ranchera Salsa rapida

Fare una Ranchera Salsa rapida

Fare una Ranchera Salsa rapida

ricetta veloce per Homemade Salsa Ranchera

La salsa ranchero è di solito abbastanza piccante, anche se il vantaggio di farlo noi stessi è che diamo il sapore finale. La cosa importante è sapere la base della ricetta ei suoi ingredienti, e preparare una salsa ranch in casa adatto per stomaci sensibili.

In questo articolo si avrà una ricetta completa per la tradizionale salsa ranchera, ma poi vedremo una versione più semplice più veloce, da preparare in pochi minuti.

Gli ingredienti da noi utilizzati sono:
  2 pomodori maturi
  1/2 cipolla
  1 spicchio d'aglio
  Cile qb
  sale

I passaggi per preparare rapido ranchera salsa

In primo luogo, dobbiamo lavare accuratamente i pomodori e tagliarli a pezzetti o cubetti. Poi ci laviamo la cipolla, aglio e peperoncino, e tritateli finemente.

Il prossimo passo nel rendere questa salsa ranchero rapido è quello di mettere tutti gli ingredienti in una pentola e mescolare bene. Cuocere a fuoco medio fino a ebollizione, togliere e lasciare raffreddare.

Infine, prepariamo il frullatore ed elaborare tutto per alcuni secondi. Pronto, e avremo una casa e si diffuse rapidamente nachos, tacos e salsa ranchera intermittenza. Per maggiori dettagli vedere il seguente video con tutti i passaggi.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0