Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare una pioggia tubo; I passaggi per fare un tubo di pioggia; Fare una pioggia tubo

Fare una pioggia tubo

Fare una pioggia tubo

Fare una pioggia tubo

I passaggi per fare un tubo di pioggia

Si desidera avere il suono della pioggia dove e quando ti piace? Ebbene in questo articolo vi mostriamo come costruire un bastone della pioggia o tubo con le proprie mani. Meglio di tutti, è molto facile da fare.

Registrare i seguenti materiali:

  Un tubo di cartone lungo. Può servire i grandi tovaglioli da cucina. Nel caso in cui non si dispone di uno, ha colpito tre piccoli carta igienica.
  Un pezzo di cartone, in modo da fare le due coperture del bastone.
  Per il ripieno, è possibile ottenere i piselli, fagioli, mais, riso, ecc Naturalmente, si tratta di una manciata.
  Colla.
  Molti chiodi sottili e lunghi. È inoltre possibile utilizzare stuzzicadenti, le bacchette vengono utilizzati per spiedini di carne o tamponi (bastoni igieniche per le orecchie).
  Tempera o vernice acrilica con i colori che più ti piace.
  Pennello o un pennello piccolo.
  Matita.
  Cutter o accurate.

Ok, ora che abbiamo tutto quello che serve, inizieremo a costruire la nostra pioggia tubo.

Fare una pioggia tubo

Fare unghie e inizia a perforare il tubo di cartone. Attenzione: chiodi o bastoni dovrebbero andare solo attraverso una delle pareti. Per rafforzare i buchi lasciati quando si camminava attraverso il tubo, li sigillare con un po 'di colla.

Ora, facciamo parti superiori del tubo. Per questo, posizionarla sul pezzo di cartone, e la matita, attraversa il bordo rotondo per ottenere un buon cerchio. Poi tagliare con il cutter. Per ora, solo colpire uno dei coperchi con adesivo.

Poi, prendere una manciata di semi e inizia a riempire il tubo. Mettere una mano sulla estremità del tubo non ha coperchio e provare a vedere se avete riempito a sufficienza il club. Una volta ottenuto il suono che si desidera, non inserire più cereali. Chiudere la provetta con l'altro coperchio di cartone è stato voi e andare.

Se si desidera personalizzare il vostro bastone della pioggia, si può dipingere a proprio piacimento. Sarà perfetto per lui a casa come decorazione o per dare a una persona speciale.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0