Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare una casa bevanda energetica; Ricetta per fare il proprio bevanda energetica; Ingredienti e materiali per fare una bevanda energetica

Fare una casa bevanda energetica

Fare una casa bevanda energetica

Fare una casa bevanda energetica

Ricetta per fare il proprio bevanda energetica

Delicious, tonificante e accattivante, bevande energetiche sono molto popolari. Fornire il corpo il carburante in più, ci hanno condizionati all'attività fisica, e ci delizia con i loro sapori vario.

In questa nota impareremo a svilupparle in casa, con ingredienti sani e il loro adattamento ai nostri gusti particolari.

Ingredienti e materiali per fare una bevanda energetica

Per preparare il necessario per avere la vostra bottiglia di plastica con coperchio stretto, asciutto e pulito chiusura. Raccogliere i vostri materiali ed elementi, come una ciotola di vetro o di plastica, cucchiaio, mescolando, elementi di misurazione, e i seguenti ingredienti:

  2200 cc di una bevanda noncarbonated e caffeina (succhi di frutta naturali o artificiali e filtrata, l'acqua, ecc)
  3 pizzichi di sale fino
  1 e 1/2 oncia di cloruro di potassio (sale sostituto)
  B vitamina integratore liquido (sufficiente per una dose giornaliera)
  150 milligrammi o meno di grado alimentare caffeina
  impianto scelta estratti come il ginseng, per avere più potenza.

ATTENZIONE: Gli ingredienti possono essere realizzati nelle farmacie, farmacie e forniture di laboratorio. Anche se non sono pericolosi di per sé, è meglio consultare sempre il proprio medico prima di mangiare, come potrebbero reagire alle vostre condizioni particolari.

Preparazione di una bevanda energetica

Per sviluppare questo energizzante trattare la vostra bevanda non gassata versato nella preparazione ciotola. sale Agrégale (calcolato altrettanto un quinto della capacità di dimensioni cucchiaino di caffè, o un cucchiaio polvere dolcificante, quelli piccoli), mescolare bene e quindi integra cloruro di potassio. Mescolare senza battere fino mescolato completamente.

Aggiungere l'integratore liquido di vitamina B (di nuovo: l'importo è calcolato per una dose massima giornaliera, per questa quantità di base delle bevande) e poi incorpora cibo caffeina o di grado medico, non superare l'importo indicato di 150 milligrammi per questa quantità di liquido. Mescolare bene, e termina l'aggiunta di integratori o estratti di erbe si preferisce, di sapore o per aggiungere i benefici per il vostro drink fatto in casa.

Infine, gli ingredienti già ben integrati, collocato nella bottiglia e porta del frigorifero. Bibita fresca prima e durante l'allenamento fisico, o quando si preferisce. Si raccomanda di non superare l'importo ottenuto eccitando bicchiere al giorno, almeno non senza accompagnandolo con la pratica di sport.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0