Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare un tavolo con i registri

Fare un tavolo con i registri

Fare un tavolo con i registri

Fare un tavolo con i registri

se Siete alla ricerca di un buon modo economico e facile da rendere il vostro tavolo da caffè, un tavolo di caffè diversi, o un semplice funzionale e ben diversa per la vostra casa ornamento, non perdere questa grande idea: facciamo un tavolo con tronchi e rami.

Per arrivare al lavoro, avremo bisogno di fusti sottili, la stessa lunghezza. I loro spessori possono variare, a seconda del disegno che si desidera per la tavola, ma la cosa importante è che la lunga partita quasi perfettamente. Se si vuole fare un tavolo più grande, è possibile calcolare due tronchi, unendoli alle loro estremità, inchiodare o al di sotto di una struttura centrale in legno.

Se si decide di fare il tavolo con una struttura centrale, avrete bisogno di cinque assi: quattro per i lati e uno per la copertina. Se si desidera posizionare lui a questo tavolo ruote o piedini, allora si può anche bisogno di una piastra alla base inferiore.

Se l'idea è di rendere la tabella della dimensione dei registri, semplicemente posizionare sul pavimento, fianco a fianco, per ottenere la "larghezza" e "lunga" desiderato. Dopo la creazione di questa base, collegandoli con colla a caldo, li cucire con filo, inchiodare o engrampándolos di lasciare che il lato ferma, si procede a continuare a immettere i registri di vari spessori per raggiungere l'altezza desiderata.

Per darvi un aspetto ordinato e compatto, abbiamo completato le lacune che separano aste e ramoscelli.

Per assemblare questa tabella possiamo andare tronchi cucire con filo zincato o filo fiorista, o semplicemente andare con incollaggio a caldo con colla o silicone. Poi, già formato il tavolo, scegliere la copertina può essere un vetro bordi sagomati o arrotondati, o possiamo lasciarlo registra in un aspetto irregolare.

Tenta di utilizzare i registri trattati, per prevenire parassiti e malattie, e trattandolo con prodotti potégelos aerosol da due a tre volte l'anno, e si può anche applicare una mano di vernice spray per dare un aspetto più luminoso e colorato.

Un altro modo per raggiungere questo tavolo registro originale è da un secchio o scatola di legno e persino un tavolo che non abbiamo utilizzato. In questo caso, poniamo tavole di legno sui lati, per formare un cubo o una coppia Fig. A mestiere negozi trovano piccole fette di tronchi, che sono la verità economica. Per progettare, poi, cerchiamo di coda attaccare con le fette al lato della scatola. Per la parte superiore è possibile inserire un tavolo, un bicchiere, o le stesse fette, i disegni originali creati da diverse dimensioni di questo materiale.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0