Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare un rivestimento originale per il vostro notebook; Come linea di notebook con un design originale

Fare un rivestimento originale per il vostro notebook

Fare un rivestimento originale per il vostro notebook

Fare un rivestimento originale per il vostro notebook

Come linea di notebook con un design originale

Nel mercato ci sono molti casi interessanti per notebook, ma non sempre ottenere ciò che vogliamo. Voglia di fare le proprie navi da originali?. Con questa tecnica si avrà un collage che nessun altro volontà.

I materiali di cui ha bisogno per il rivestimento sono molto facili da ottenere, le note:

  • Riviste, giornali, carta da imballaggio, disegni e pubblicità (va bene tutto, le altre immagini che hai, meglio è)
  • colla bianca o di qualsiasi altra carta.
  • Una matita.
  • Forbici.
  • Paper "contatto" o trasparenti notebook di carta rivestimento.
  • Alcuni tipi di carta normale. In molti settori è chiamato lustrillo carta.
  • La vostra immaginazione.

Come progettare il rivestimento di un notebook

Prima di tutto, pensare ad un tema per il nuovo inserto. Sei un fan degli U2?. Come la spiaggia?. Tuo figlio è un fan di Hulk?. Scegliere l'argomento che ti piace e prendere un po 'di tempo per individuare adesivi o decalcomanie, articoli di giornale relativi al vostro bersaglio, o allegorica a tutto ciò che si vuole rappresentare nulla. Questo può essere molto divertente, inoltre è possibile distinguere un soggetto di un altro, attraverso le fodere personali.

Ora, alla ricerca di una carta di colore lustrillo di vostra scelta, tagliare con le forbici e incollare con la colla sul taccuino. Ciò fornirà la base e il quadro di riferimento per il collage si farà dopo. Se non si dispone di carta lustrillo, è possibile colorare un fogli bianchi.

Tagliare tutte le immagini che si intende utilizzare. Provate a fare i tagli non sono quadrati, ma in modi diversi o zone speciali di foto taglio asimmetrico. L'idea è di avere parti di dimensioni diverse.

Il ricavato per costruire il collage. Disporre le immagini simpatia all'interno dell'area di copertura. Si consiglia di iniziare dalla più grande e si conclude con piccoli; questo è il momento di essere creativi e giocare con le dimensioni. Vai bastone ogni taglio con la colla.

Mettere un nome al vostro notebook. Prendete una matita e fare un paio di lettere nel ruolo del colore. Ci si può mettere il nome, il soggetto o semplicemente "I miei appunti". Tagliare e incollare la frase.

Per rendere il vostro collage si durare per tutto l'anno, fórralo con pellicola trasparente, e voilà, quale libro in modo originale!

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0