Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare un pappagallo o il kite; Storia aquilone o aquilone; Fare un pappagallo; Materiali per fare un aquilone

Fare un pappagallo o il kite

Fare un pappagallo o il kite

Fare un pappagallo o il kite

Storia aquilone o aquilone

Il pappagallo, chiamato anche aquilone, il kite, Pandorga, tonnetti cometa è gioco di un tradizionale per bambini, utilizzato anche dagli adulti per i concorsi. Questo è un oggetto volante in materiale leggero ma più pesante dell'aria, prendendo il volo sulla forza del vento.

Aquiloni origine in Cina intorno al 1200 aC come una strategia militare, dove i colori e la forma costituite messaggi alle truppe si trovano a grande distanza.
In seguito divenne un gioco per bambini in Europa e finalmente raggiunto l'America Latina.

È costituita da un telaio poligonale fatta di bastoni di legno chiaro e carta velina o plastica. A quanto pare, i pappagalli sono stati i mandanti di paracadute e alianti.

Materiali per fare un aquilone

Per produrre un pappagallo sono richiesti i seguenti materiali:

Per il telaio: è possibile utilizzare steli essiccati di mais o canna da amaro, rami secchi, o bastoni di legno.
Corpo: la metà foglio di carta velina o sacchetti di plastica, corda, stoppino, ritagli di tessuto e colla o pasta.

Fare un pappagallo

  • Il primo passo nello sviluppo di un pappagallo è di collegare tre bastoni di legno in mezzo con un filo forte, e quindi tutte le punte sono attaccati con lo spago per assemblare il telaio.
  • Una volta che il telaio dell'ala è fatto, si procede per attaccare la carta velina o sacchetti di plastica senza lasciare alcuna parte libera del telaio.
  • Si dovrebbe attaccare bene ogni bordo per rendere il dispositivo più resistenza all'aria, e quindi volare meglio. Poi, più thread nella parte superiore del kite e bordi per volare meglio, e una corda con pezzi di stoffa in coda per la stabilità sono ormeggiate.
  • Ad alcune persone piace mettere le campane o altri elementi che creano il suono per renderlo più bello; il più colorato e più la coda, meglio si vedrà l'aquilone.
9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0