Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare un giardino verde

Fare un giardino verde

Fare un giardino verde

Fare un giardino verde

il pianificazione giardini in genere include una varietà di fiori colorati e piante foglie variegate, che rendono il nostro spazio impianto di una tavolozza di colori brillanti e attraenti. Tuttavia, ci sono ambienti che fanno meglio liberatorio più calmo e tavolozza dei colori, e questo verde è il favorito. Sia per gli spazi di meditazione, sale d'attesa o cliniche e gli uffici, la pianificazione di un giardino verde può essere la risposta alle vostre esigenze.

Soprattutto, ricordate che il colore verde svolge un ruolo importante nella nostra percezione sensoriale. E 'un colore rilassante, calmo e pieno di speranza, che facilita la concentrazione di lavoro e di studio, e per la meditazione. Un giardino verde per raggiungere attese più dolci, e promuovere la nostra attenzione sul lavoro o attività quotidiane.

Per pianificare un giardino verde, dobbiamo cercare di scegliere le varietà perenni o decidue, ma pensando a suo rinnovamento. Di solito, richiedono poca manutenzione, come ad esempio il posizionamento di trattamenti fertilizzanti e pesticidi pochi.

Tra i più ricercati per la pianificazione di giardini varietà verdi, trovare una varietà di alpinisti, essendo la regina assoluta edera (Hedera helix). Questa specie preferiscono zone ombreggiate e fresche e ventilate, ma è molto resistente a climi diversi. E 'facile coltivazione ed è molto fruttuoso. Gli arbusti sono anche molto ricercati per la pianificazione di giardini verdi. Il ligustrín o aligustrina (Ligustrum sinense) è un importante, perché permette la potatura decorativo.

Il Kochia (Kochia scoparia) è una varietà molto desiderato perché produce un mascherino a foglia verde chiaro che raggiunge decorare ogni angolo, sia in fase di macinato in vasi e zone rocciose. Si tratta di una pianta con elevata germinazione se mantiene abbastanza umidità, ed è molto facile da giocare; a volte è la dedizione al loro controllo per la riproduzione.

Il giglio di pace (Spathiphyllum) e felci sono piante per giardini verdi, forse il più fresco e vivace. Essi occupano il posto che normalmente prendono fiori colorati, portando gioia e delicati movimenti quando ricevono l'aria.

Infine, un bel giardino verde non è completa senza i suoi pali e canne. A questo proposito, bambù e papiri sono i due più ricercati specie a causa delle sue forme che riflettono calma e serenità, e l'apprezzamento ci porta a paesaggi remoti e semplice come per magia volte.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0