Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare un esercizio di rilassamento di fantasia; Consigli rilassarsi con fantasia; esercizio di rilassamento

Fare un esercizio di rilassamento di fantasia

Fare un esercizio di rilassamento di fantasia

Fare un esercizio di rilassamento di fantasia

Consigli rilassarsi con fantasia

Per aiutarvi a rilassare il corpo e la mente alla fine della giornata, specialmente dopo aver attraversato situazioni di stress (come ad esempio problemi di lavoro, discussioni, esami e così via) si dovrebbe mettere le mani su di voi come la terapia a casa molto sembra utile ed opportuno. In questa nota diremo un semplice esercizio di rilassamento utilizzando solo la vostra immaginazione per ottenere riposo fisico e mentale.

esercizio di rilassamento

  • Per implementare questo esercizio, è necessario spogliare te di gioielli, bigiotteria, trucco, archi dei capelli e gli abiti da lavoro. Saw qualcosa di comodo, e ritirarsi in una stanza buia o poco illuminata, ma non prima di chiedere la vostra famiglia che si consenta un'ora senza interruzione. Tarry forse meno, ma meglio essere avvisati.
  • Poi, in piedi, non movimenti di rotazione con i piedi, le mani e la testa, per iniziare a rilassarsi, mentre respirando profondamente e lentamente. Quando ti senti pronto per questo, iniziamo il rilassamento terapia domiciliare.
  • Ora, poniamo sulla schiena con gli occhi chiusi, nella luce scura o fioca, evitando suoni esterni. Se si vive in città, forse si può ottenere la musica molto morbido a basso volume.
  • allora immaginiamo una bella giornata in campagna, si trova nell'erba. In un primo momento si vede nulla, ma cominciamo a immaginare un cielo completamente chiaro che ci copre. Lentamente incorporare la scena un gioco da ragazzi, e immaginare l'odore di aria fresca piena di erbe e fiori. Pur godendo la brezza sul viso e sentito il prendere il sole, sia quella di una bellissima alba, un caldo pomeriggio o al momento si diventa più piacevole. Abbiamo apprezzato il sole per un momento.
  • Poi cominciamo a immaginare il suono del mare vicino a noi, o forse un fiume o ruscello pulito e ci delizia con i suoi freschi, suoni deboli che inondano i nostri sensi. Rimanere lì per un momento, godendo il picnic, rilassato e dilettandosi in assenza di problemi e preoccupazioni in questo luogo quasi magico che abbiamo creato per noi stessi.
  • Noi finire l'anno "off" ad uno ad uno gli elementi di questo paesaggio che abbiamo creato, riducendo al minimo lentamente. Quando siamo tornati a un vuoto, rimangono momenti bui prima di aprire gli occhi e alzarsi lentamente.
  • Fare questo esercizio di rilassamento quando ne hai bisogno, sarà molto utile per tornare al più calmo o spiriti molto alto.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0