Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare un cocktail romantico per San Valentino; cocktail afrodisiaco per San Valentino; Fare romantico cocktail di San Valentino

Fare un cocktail romantico per San Valentino

Fare un cocktail romantico per San Valentino

Fare un cocktail romantico per San Valentino

cocktail afrodisiaco per San Valentino

Avrai voglia di sorprendere il vostro partner con qualcosa di speciale a San Valentino, giusto?. Per un'idea che vi proponiamo è un originale e romantico cocktail fragola e pesca bolle, che oltre ad avere proprietà afrodisiache a base di frutta, non include alcun ingrediente non ha nella vostra dispensa.

ingredienti

Per preparare il cocktail di pesche e fragole bolle sono necessari i seguenti ingredienti per due persone:

• Cava

• 2 pesche (pesche) e 2 piccole fragole

• Un paio di bicchieri di rum

• Diversi zollette di zucchero bianco

• Zucchero a velo qb

• Un grande limone o due piccole.

Fare romantico cocktail di San Valentino

Il primo è quello di cucinare 2 pesche con la pelle in una pentola con acqua fino a quando sono tenere. Solitamente, con più di quindici minuti a media potenza è sufficiente.

Una volta che li si può gestire senza bruciare, peeling pesche e raschiare l'osso, ma senza tagliare nel suo complesso fino al più tardi dovrebbe essere. Lasciate raffreddare completamente. Mentre, va aggiungendo i cubetti di zucchero a cuocere in una pentola (di solito circa 7 o 8 per due persone andrà bene), con un paio di pollici di acqua e aggiungere le pesche. Lasciate cuocere a fuoco lento per circa dieci minuti, e ora è possibile aggiungere le fragole tritate e rum a piacere. Attendere circa 3 o 4 minuti, ebollizione.

Quando si dispone già gli ingredienti cucinati per questo romantico cocktail di San Valentino, è il momento di metterli in una tazza, in modo da aggiungere in ogni contenitore una pesca, una fragola e il suo contenuto liquido, fino a circa a metà. decora anche la coppa a casa, per esempio, con zucchero a velo sui bordi, e se volete anche con le fette di limone o lime.

Infine, vi è finito solo riempire il bicchiere di champagne e un po 'di succo di limone per completare, e lasciate raffreddare in frigorifero.

Presentazione del cocktail romantico

Se questo cocktail di San Valentino che hai fatto nel modo giusto, è necessario disporre di due grandi bicchieri pieni di frutta e liquido, quindi deve necessariamente servire freddo. Per fare questo, si può provare a lasciarli in freezer per 10 a 15 minuti prima di assaggiarli.

Questo cocktail romantico deve essere presente da solo, dal momento che la sua intenzione è afrodisiaco e romantico, e il momento migliore è quello di servire dopo cena di San Valentino in coppia, ma può anche essere per ogni occasione speciale.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0