Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare un bizcochuelo griglia; griglia bizcochuelo; bizcochuelos Ricetta; Montaggio del bizcochuelo griglia

Fare un bizcochuelo griglia

Fare un bizcochuelo griglia

Fare un bizcochuelo griglia

griglia bizcochuelo

Nel mondo ha reso popolare la glassa per il consumo regolare, e non solo in occasioni speciali, con cariche sofisticati. Tuttavia, molto semplicemente possiamo fare una torta da torte semplici, e ancora fare una grande impressione su coloro che vengono consumati.

Oggi vedremo un modo per fare una molto speciale bicolore torta, dal momento che la sua forma è molto attraente. Questo non è un semplice pan di spagna in marmo, ma qui i colori sono al quadrato, che scacchiera, quindi la sorpresa di chi lo consuma sarà molto piacevole.

Inizieremo con vaniglia pan di Spagna e glassa di cioccolato o di colore che preferite. Possiamo preparare quelli che vengono in scatola o seguire questi semplici passaggi.

bizcochuelos Ricetta

Dividiamo 6 uova, e battere 6 albumi. Ci dividiamo in due parti uguali, e mettere da parte. Inoltre, abbiamo battuto 6 tuorli con 180 grammi di burro pomata, e l'essenza di vaniglia. Abbiamo aggiunto a questa miscela di 180 grammi di zucchero da tavola e sbattere bene per unire. Dividere il composto in due porzioni uguali.

vaniglia glassa

Una di queste preparazioni è quella di un colore. Ha aggiunto 120 grammi di farina setacciata per tutti gli usi fortificato con un cucchiaino di lievito e limone grattugiata, arancio, o semplicemente senza aromi essenza di vaniglia. Se vogliamo dare un colore speciale, abbiamo colto l'occasione per incorporare coloranti vegetali per la gastronomia in questa fase. Aggiungere poi una delle "porzioni" di albume d'uovo.

glassa di cioccolato

Il secondo sarà preparato cioccolato. Abbiamo aggiunto 100 grammi di farina setacciata per tutti gli usi, mescolato con 20 grammi di polvere di cacao o grattugiato, e un cucchiaino di lievito in polvere. Noi incorporare gli albumi rimanenti.

Possiamo usare due stampi, o un grande spaccatura capacità a metà con una striscia di lamina. Unta e infarinata padella e cuocere il nero (o colori scelti) e bianco preparato per 20 a 25 minuti in forno a 180 ° C. Dopo la cottura, lasciate raffreddare alla perfezione.

Poi abbiamo sformare per iniziare la progettazione di questa griglia bizcochuelo.

Montaggio del bizcochuelo griglia

Abbiamo rimosso i bordi e strisce pulito e ben tagliato le stesse dimensioni, entrambi preparati. Poi andiamo organizzare strisce di colori alternati sia nel modo che preferiamo. Possiamo semplicemente metterli e unirli con uno sciroppo di zucchero leggero o alcool, o integrare le strisce connessi con crema o dulce de leche.

E completato il pan di Spagna originale, siamo in grado di coprire con cioccolato ricoperti di cioccolato ganache (crema di cioccolato) o con una glassa al limone (zucchero bianco, con qualche goccia di liquore) per dare forza e sostegno per l'intera parte. Decorare con frutta fresca o in umido, e siamo in grado di sorprendere i nostri ospiti con un bicolore bizcochuelo originale, che può essere visto nelle foto allegate alla presente nota.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0