Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Turismo Alternativo; Che cosa è il turismo alternativo?; Attività che coprono turismo alternativo

Fare Turismo Alternativo

Fare Turismo Alternativo

Fare Turismo Alternativo

Che cosa è il turismo alternativo?

turismo alternativo è un tipo di viaggio che si propone di:

  "Escape" del massiccio
  Fare attività a contatto con la natura
  O sport estremi non si praticano spesso
  Conoscere la flora, la fauna, la biodiversità
  giro turistico
  Esso è accompagnato da un piccolo gruppo di persone
  Impegnarsi per l'ambiente e non devastare le aree frequentate
  Sfoglia riserve ecologiche, aree naturali, ecc

Per il turismo alternativo, è necessario prima sapere che ci sono tre sottogeneri all'interno di questo nata negli anni '80 circa la disciplina:

  • Ecoturismo è rivolto a coloro che vogliono preservare l'ambiente durante il viaggio (come fanno nel loro ambiente abituale per tutto l'anno). ricreazione, conoscenza della natura, l'apprezzamento di fiori e animali sono fatti di interazione con l'ambiente, rispetto, impegno, ecc
  • turismo d'avventura: I turisti possono migliorare la forma fisica, il coraggio di fare alcuni sport estremi, migliorare il vostro stato emotivo e fisico, raggiungere superare alcune sfide auto-imposte, nuove sensazioni, più naturali e genuini, etc.
  • Campagna: il viaggiatore trova un modo diverso di trascorrere il vostro soggiorno vacanza. Entrare in contatto con altre culture e modi di vita, pratiche conosciute che si svolgono nelle aree rurali come la campagna o in montagna, lontano dal rumore delle grandi città e rilassarsi completamente. Qui si può anche includere la partecipazione o l'assistenza di alcuni eventi tradizionali, mentre possono essere affollate, sono diverso da quello che l'individuo è usato per vivere giorno per giorno.

Attività che coprono turismo alternativo

Al fine di essere in grado di fare turismo alternativo sulla vostra prossima vacanza, è bene sapere alcune attività inclusi:

Cicloturismo: A entrambe le attività ricreative e sportive, che dipende dalla distanza, difficoltà e se vi è concorrenza tra i partecipanti. Durante l'esecuzione dell'esercizio, paesaggi incontrarsi e di conoscere le questioni relative alla natura, storia, cultura, etc.

Agriturismo: L'obiettivo è quello di spiegare ai turisti i vari processi di produzione agricola, tra cui, in molti casi, stare in una casetta o di un paese, al fine di sperimentare tutto ciò che riguarda il lavoro quotidiano presso il sito.

Ethnotourism: aiuta i viaggiatori per conoscere meglio le varie culture antiche, trovando le chiavi antiche, scoprire l'origine di diverse pratiche, etc.

Escursioni: Una delle opzioni più popolari per turismo alternativo. Essa si basa principalmente sulla terra trekking o luogo particolare, con diversi gradi di difficoltà, e la connessione con la natura, che permette di esercitare e imparare aspetti della sopravvivenza, per esempio.

Escursione: Simile a piedi, ma può includere vari mezzi di trasporto, come una zattera, un veicolo 4 X 4, sci, ecc percorsi naturalistici Voyages per il tempo libero e l'apprendimento sono fatto nella maggior parte dei casi con una guida. I paesaggi sono più diversificate, da una montagna a una foresta, attraverso un deserto di una foresta.

Alpinismo e trekking: Un'altra opzione per un turismo alternativo più comune. E 'la salita di una montagna, a piedi e il cui obiettivo è la parte superiore di esso. In alcuni casi è stata fatta in un giorno e in altri, è necessario pernottare in una tenda o riparo.

Campeggi: Il campeggio nel bel mezzo di un parco nazionale, una foresta, un campo o una parte di turismo alternativo di montagna, e che riunisce un piccolo gruppo di persone e ha l'ingrediente aggiunto di passare la notte in un ambiente naturale e alloggio senza tutti i fronzoli. Perfetto per osservare le stelle, godere della tranquillità di notte e il fuoco ha reso il cibo.

Canoa: include incroci kayak o in canoa (qualsiasi imbarcazione luce) in entrambi i fiumi e laghi o anche in mare aperto. La barca è spinta da remi, che sono trasportati da ciascun equipaggio.

Parapendio: In turismo alternativo anche trovare questa entusiasmante attività è fuori dalla cima di una montagna o di una superficie ad una certa altezza, e la terra da qualche altra parte. Ma senza dubbio la cosa più bella è ciò che accade tra il decollo e l'atterraggio: per vedere un grande tratto di terra dal cielo e sentirsi libero come un uccello.

Canopy: Si tratta di uno sport estremo che si svolge nella foresta con alberi ad alto fusto. un sistema di cavi con carrucole, in possesso di una persona da un imbracatura e diapositive da un punto più alto ad uno più basso, per godere di una bella vista aerea viene utilizzato.

Rafting: Si svolge in un fiume o rapide stagno varie caratteristiche. Un piccolo gruppo di persone salire su una barca e lasciare che le onde o il vento li porta ad un altro punto. Secondo le caratteristiche geografiche del sito, sarà all'incirca spostato il percorso.

Non c'è dubbio che per il turismo alternativo abbiamo un sacco di opzioni a nostra disposizione. Solo una questione di allegria e di trovare un modo per vacanze completamente opposto di quello che siamo abituati!

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0