Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare tecnica di mascheratura; tecnica di mascheratura; Materiali per la mascherato; Passi per la tecnica di mascheratura

Fare tecnica di mascheratura

Fare tecnica di mascheratura

Fare tecnica di mascheratura

tecnica di mascheratura

La tecnica di mascheramento è una forma di applicazione della vernice in spazi delimitati da nastro o riempitivi, che servono a nascondere la superficie in modo che l'area coperta rimane non verniciata, e inoltre ci permette di definire l'area vernice in particolare, senza perdite da esso.

Materiali per la mascherato

Per eseguire la tecnica di mascheramento possiamo affermare numerosi strumenti, a seconda del materiale contenente la superficie trattata. Il più comune è quello di utilizzare nastri di mascheramento, che sono nastri adesivi che non danneggino su superfici di contatto e non toglie la vernice essere rimosso. Essi sono noti anche come nastro di carta o nastro adesivo. Possiamo anche usare stucchi, plastilina, modellando la massa, o anche fili che applichiamo pistola per colla a caldo con la creazione di linee specifiche.

Passi per la tecnica di mascheratura

Per implementare la tecnica di mascherato iniziato a preparare la superficie da trattare, levigatura a nudo vecchie pitture o vernici e pulizia per rimuovere polvere e sporcizia. Poi, e una volta che abbiamo definito il layout desiderato, posizionare il nastro sulla posizione specifica e desiderata, per dipingere (come faremmo con gli stampini nel stencil) o inviati alla carta autoadesiva con il formato desiderato , con lo stesso effetto. Questi ruoli possono essere eseguite da noi stessi, pezzi di carta adesiva o contattare il taglio o li possono acquistare presso i negozi specializzati e vernice artigianali.

nastro già ben fisso, diamo una generosa mano di vernice ad alto potere coprente. Lasciare riposare un attimo, prima che si asciughi, rimuoveremo il nastro adesivo o muffa, esponendo parte non verniciata.

Abbiamo applicato vernice per asciugare e ripetere la tecnica più spesso ci piace, così da ottenere disegni personalizzati e speciali.

Con questa tecnica si può anche lasciare la prova di elementi molto importanti nella storia della famiglia. Un'idea è quella di disegnare le mani di ogni membro in una carta, e usarlo come modello per rendere le vostre mani e stampati (profili del volto, o qualsiasi altra cosa) dei nostri figli. Se questa è la vostra scelta, devi solo stare attenti quando si applica la vernice, tenendo la carta (cartone) stretto, in quanto questo non sarà in possesso di alcun adesivo.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0