Fare Talismani

Fare Talismani

fare Talismani

Fare Talismani personali

Per aumentare la vostra fortuna, invocando la protezione e prevedere il risultato migliore per i vostri progetti, niente come talismani con il proprio carico di personale, e utilizzando elementi che si può già avere intorno a voi.

Oggi vi mostriamo come rendere il vostro fascino proprio alla borsa, in auto, o il posizionamento in punti specifici della vostra casa, fornendo una maggiore protezione per tutto il giorno.

¿Amuleti o talismani?

Anche se entrambi i termini sono spesso utilizzati, si ritiene che gli amuleti sono elementi progettati per la protezione e gli auguri (come ciondoli, santini, figurine o altro), mentre talismani sono considerati oggetti che portano fortuna e l'illuminazione (come le gambe coniglio, 4 quadrifogli, monete d'oro, ecc).

Ma dal momento che ognuno di loro ha la propria impressione di chi fa, spesso tanto quanto talismani amuleti in possesso di entrambe le proprietà. Quindi, a seconda di ciò che si sta creando in grado di fare entrambe le cose contemporaneamente. Si può portare l'energia a qualsiasi elemento, o io adattarlo l'utilizzo di più materiali. Ma sì; sempre tenere a mente le buone intenzioni, e gli oggetti che si sceglie di utilizzare, considerando la sua forma, dimensione e colore.

Talismani come previsto: l'utilizzo di colori

Per quanto riguarda i toni, seguire queste linee guida come fonte di ispirazione:

  Giallo: Questo è il luogo ideale per cercare la conoscenza, la prudenza e il colore della saggezza. E 'usato per fare talismani per il lavoro e la prosperità nei progetti.
  Blu: è il più appropriato per fortuna nei nuovi inizi come un nuovo lavoro, trasferirsi in una nuova casa, o un lungo viaggio.
  Il bianco è il colore della purezza e tranquillità, e il diritto di creare amuleti salute e benessere.
  Fucsia e magenta: Questi toni rosa più forti sono utilizzati per l'amore romantico o qualsiasi rapporto, ed è ideale per talismani d'amore e il matrimonio.
  Brown (caffè): Il colore utilizzato per la sensualità, l'erotismo e la fertilità.
  Arancione: Utilizzato per l'incollaggio e la coppia, per attirare l'amore, cercare compromessi o rafforzare il rapporto.
  Nero: E 'utile per attirare l'armonia, ma è necessario utilizzare in combinazione con gli altri per migliorare i suoi effetti.
  Il rosso è il colore della protezione più forte, e viene utilizzato per la cura della persona, la casa, l'amore o qualcosa di speciale.
  Rosa: il colore dell'innocenza e infatuazione. E 'usato per attirare un nuovo amore, o proteggere un rapporto che è appena iniziata.
  Verde: ideale per la purezza, la sincerità, la giustizia e la speranza a problemi e situazioni impegnative.

Altri colori speciali per rendere talismani

  Dorado: il tono giusto per fascino prosperità, soprattutto per la finanza o la ricchezza.
  Silver: Per la protezione contro il male, non solo in generale.
  Fluorescenti: Questi toni con propria brillantezza, si dice che sia intenzioni via cattive e cattivi.
  Fosforescente: I colori che emettono luce in presenza di un'altra fonte di luce è utilizzato per attirare la luce per un progetto specifico.

I materiali e gli elementi per fare talismani

Per creare una tua talismani è possibile utilizzare praticamente qualsiasi materiale, purché rappresenti qualcosa di positivo in te, e si evocano pensieri circa la stessa oggetto.

Genere dovrebbe essere, se possibile, naturali, come lana, cotone o di altre attività. La seta è anche ampiamente utilizzato, soprattutto per i talismani relative ai finanziamenti. Il legno e della carta, come ad esempio la registrazione e le figure devono essere piccole e sempre in perfette condizioni, senza chip, macchie ruvide o danni di qualsiasi genere.

I metalli sono scelti anche per gli oggetti di energia. I più utilizzati sono l'oro, acciaio chirurgico, argento e ghisa. Ambra (spesso considerato come una gemma) sarà utile per la protezione, come l'oro, utile anche per la guarigione fisica e spirituale. Nel frattempo, d'argento a dei pericoli, ed è ideale per creare fascino dell'amore e della fertilità.

Gemme e pietre preziose sono i più ricercati materiali, considerando il loro colore, oltre alla sua forza naturale. Aquamarine è utile per la saggezza e l'illuminazione, e contro cattive intenzioni. Quarzo tutela la salute, il benessere spirituale, e la casa o la famiglia. Da parte sua, la giada ci aiuta a trovare la nostra direzione, al fine di evitare errori e cattive compagnie, e ci protegge nei nostri progetti.

Dati i materiali e colori in mente, per fare talismani scegliere un giorno, un tempo e un luogo tranquillo. Fare la pace prima di un rituale o una pulizia energia del luogo e il tuo corpo, se si considera necessario, e rendere il soggetto si concentra sulla fine ricercato, invocando i santi, entità o sentimenti che si riterrà più opportune.

Talismani come previsto: l'utilizzo di colori

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha