Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare tacchino di Natale con le prugne; Turchia ripieno ricetta con prugne purea; Preparazione del tacchino di Natale; ingredienti

Fare tacchino di Natale con le prugne

Fare tacchino di Natale con le prugne

Fare tacchino di Natale con le prugne

Turchia ripieno ricetta con prugne purea

Tacchino farcito con prugne è un classico di vacanza. Una ricetta gustosa e forte, dai paesi nordici, che ha trovato il suo posto vincitore ai tavoli in America Latina. Pertanto, qui vi diciamo i segreti della sua preparazione, con semplici suggerimenti e tutta la semplicità che una ricetta deliziosa tale merita.

ingredienti

La scelta di tacchino, alla loro dimensione, deve essere eseguita a seconda del numero di ospiti. Come un semplice calcolo, un tacchino di 6-7 kg di solito è sufficiente per un massimo di 12 persone, accompagnati da insalate e contorni.

cena di Natale per 12 persone, poi la lista degli ingredienti include:

  6 kg di tacchino, sventrato e pulito

  12-15 fette di pancetta (pancetta, pancetta)

  12-15 foglie di alloro secche

  150 grammi di burro

purea di Prune:

  300 grammi di prugne secche

  200 cc di vino rosso

  1 stecca di cannella, generoso

  100 cc di acqua

  Peel di mezzo limone, intero

Per il ripieno:

  250 grammi di pangrattato

  2 uova intere

  1 cipolla tritata

  1 gambo di sedano, affettato

  1 verde mela, sbucciate e tagliate a dadini

  60 grammi di burro a temperatura ambiente (pomata)

  Un bouquet di erbe aromatiche: rosmarino e prezzemolo. È inoltre possibile utilizzare tritato fresco o essiccato.

Preparazione del tacchino di Natale

Il primo passo è quello di sfoltire purea. Si può lavorare fuori uno o due giorni prima e conservare in frigo.

Mescolare gli ingredienti prugne purea (prugne, vino, cannella, scorza di limone e acqua) in una pentola con un coperchio e cuocere a fuoco medio o basso, finché non si sente prugne sono stati reidratati e ammorbidita . Il liquido sarà formata a questo punto, una riduzione alquanto più spessa e consistente, si può sempre aumentare e "rammollimento" dell'acqua. Poi, togliere la buccia di limone e la cannella, che conduce al frullatore e purea.

Ora è il momento di preparare il ripieno. Tagliare la cipolla a dadini e friggere nel burro fino a quando trasparente. Conduce al processore con il prezzemolo, il rosmarino, sedano, mele, i processi di integrazione, e quindi aggiungere il pangrattato, uova e burro. È possibile spuntino sul dispositivo o direttamente in una casseruola, l'integrazione con un cucchiaio (preferibilmente di legno). Coprire e mettere da parte.

poi prepara la fonte di cottura, spaziose e pulite e idratata con olio o burro. Luogo ben pulita tacchino, asciutta. Con le mani, la pelle spalmata di burro, strofinando bene. Con un coltello taglia praticati sul petto, cosce e ali, da riempire e permeare la carne. Poi posto le prugne purea di questi tagli. Strofinare con le dita, per integrare. Finisce strofinando l'intero corpo del tacchino con la stessa poltiglia.

E spalmato con prugne, copre il corpo delle fette di tacchino o fette sottili di pancetta, alloro posto sotto ogni feta, lasciando una fine in vista.
Ripiene all'interno del tacchino con cipolla cotta, assicurando completa bene. Burro fuso, salpimenta, e spruzzato completamente il suo tacchino.
Coprire con un foglio di cucina, e portare un forno freddo. Girare con la Turchia e all'interno, a 120 ° C per un'ora e poi caricarlo a 130 ° C per altre due ore.
Durante la cottura, si può andare tacchino balneare con liquido di cottura, alzando il forno a 10 ° C all'ora.

Al termine, togliere dal forno e riserva, ancora coperta, per una mezz'ora. Poi scoprire (rimuovere la carta), lasciando 5-10 minuti. Ora è possibile portare in tavola, e stupire i vostri ospiti con questo delizioso tacchino con le prugne.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0