Fare supporto di carta con palloncini

Fare supporto di carta con palloncini

Fare supporto di carta con palloncini

Supporto con palloncini di carta

I palloni di carta sono un elemento decorativo e funzionale che deve essere presente nelle stanze dei bambini o in ambienti orientali, e anche stili moderni. Qui vi mostriamo come usarli per creare titolare originario, in pochi passi.

Il pallone di carta può essere meramente decorativo, oppure può essere utilizzato come elemento di illuminazione in qualsiasi ambiente. Contrariamente alla loro struttura, nel materiale di fabbricazione, è un elemento molto resistente, ed un impatto visivo innegabile.

Materiali per fare un portalampada con palloncini di carta

Per fare questo è necessario un grande pallone o piñata (di cui si utilizza alle feste di compleanno). La sua dimensione dipende dalla dimensione di pallone che si vuole fare, dai piccoli palloncini gonfiati a metà della sua capienza, fino piñata di plastica fino a un metro di diametro. Sarà inoltre necessario colla, acqua (un po 'malleabile, che non sarà ruggine) filo zincato, foglie di carta filo o cotone cordino, nastro adesivo o nastro di carta, carta igienica o carta velina, tovaglioli in rilievo, secca e fiori appiattita o che si desidera utilizzare per decorare la vostra mongolfiera di carta, e un contenitore per riposare il vostro lavoro.

Ricordate che i palloncini di carta sono altamente infiammabili, in modo da non raccomandano l'uso di candele. E 'meglio utilizzare un impianto elettrico con lampadina risparmio energetico, luce calda, in non più di 18 o 19 Watt.

I passaggi per eseguire un supporto con palloncini di carta

Cominciamo rendere il nostro portalampada carta palloncino preparazione della soluzione di incollaggio, mescolando colla e acqua in parti uguali. Mentre riposo, gonfia il palloncino per la dimensione desiderata, e metterla nel contenitore di vostra scelta (può essere una tazza, compotera, un vaso, o qualsiasi altra cosa). Imposta il mondo per questa base con nastro adesivo o nastro adesivo, lasciando la chiusura nodo giù nel contenitore. In modo da avere il pallone "in piedi", in modo che possiamo lavorare.

Paint la superficie del globo con la soluzione di colla. Se si vuole legare e lanterne cinesi, inserire fili di cotone sul globo, e dipingerli con la soluzione. Quindi applicare uno a uno piccoli pezzi di carta igienica o carta velina, strappata a mano (questo permette una migliore adesione tra le fibre della carta). Esso copre l'intera superficie, senza toccare il supporto del contenitore, e lasciato asciugare bene. Quindi applicare un secondo strato di carta igienica, ripetendo la procedura.

Prima la seconda mano sia completamente asciutto, è possibile applicare le decorazioni. Essi possono essere lastre piane o fiori secchi, o anche tagli in rilievo tovaglioli di carta. La domanda deve essere molto sottile. È possibile lasciare che anche decorazioni a secco e vernice con pennarelli indelebili, o colori acrilici.

Dopo aver posizionato decorazioni, applicare un terzo strato di carta, per integrare il lavoro. Pertanto, attivando forme di luce sarà, senza prendere troppo.

E asciugare il pallone, rimuovere il contenitore. Con filo zincato, noi circoli che danno struttura al lavoro. Sono almeno due, uno per uso sopra e l'altro sotto. Dove sarà? La prima apertura che era precedentemente nel contenitore, e la seconda in cima. È possibile creare molti come si sente è necessario porre tra loro e rafforzare la struttura.

Per i primi, ci circondare il filo di carta sopra l'apertura della dimensione di base (coppa, compotera o quello che abbiamo utilizzato), facendo attenzione a non forare il palloncino. Tenere il filo con nastro adesivo, e creeremo secondo cerchio, che sarà sul lato opposto. Prima di effettuare, attraverso la modellazione altro filo tagliare il cerchio a metà, da appendere in là cablaggio. Mettere ora questo cerchio sulla parte superiore del globo, e colpire. Elimina il palloncino e tagliare la parte superiore in modo che siano due aperture.

Posizionare la modellazione di fissaggio fili con nastro di carta. Ora entrambi i fili rivestiti con la carta igienica e la soluzione di colla e decorati con fili di cotone rustico o fili, cucire loro solo per dare una migliore presentazione.

L'unica cosa che resta da posizionare il cablaggio, e godere di questo semplice ed elegante ruolo presa pallone in qualsiasi stanza della vostra casa.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha