Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare senape fatta in casa; Ricetta per la senape fatta in casa; Ingredienti per fare senape; Preparazione senape fatta in casa

Fare senape fatta in casa

Fare senape fatta in casa

Fare senape fatta in casa

Ricetta per la senape fatta in casa

Cosa sarebbe la nostra panini senza gioia salsa di senape piccante. Cremoso, colorato e il giusto tocco che trasforma un piatto semplice in una molto più gustoso. Imparare a fare il proprio salsa di senape fatta in casa per dare i tocchi personali che si desidera e stupire tutti i vostri ospiti ad ogni pasto.

Ingredienti per fare senape

Per preparare la necessità approssimativa un compotera di senape:

  200 grammi di senape in grani (semi di senape)
  200 cc di acqua
  150 cc di aceto (vino rosso, alcol o si preferisce)
  50 grammi di zucchero di canna o miele
  1/2 cucchiaino di senape secca

Sarà inoltre necessario una scelta di spezie: timo, rosmarino, la cannella, curcuma, pepe, foglie di alloro, cipolla in polvere, aglio essiccato, essiccati peperoncini anche tritati o si desidera personalizzare questa crema. Ricordate aumentare o diminuire gli importi proporzionalmente, a seconda di come si desidera elaborare senape.

Preparazione senape fatta in casa

Mettere l'acqua in una piccola pentola di acciaio inossidabile e riscaldato a rompere il bollore. E spumeggiante, aggiungere i semi di senape e spezie scelti e spegnere il fuoco. Mettere il coperchio e lasciate riposare 15-20 minuti.

E qualcosa di più caldo, elabora la preparazione con un miscelatore della mano o il processore, che avete. Una volta ridotto solido, aggiungere l'aceto, lo zucchero (o miele) e senape in polvere. Rielaborati per integrare e iniziare a dare la consistenza della crema.

Torna alla pentola e cuocere a fuoco moderato per circa 2-3 minuti, mescolando per evitare che si attacchi, mentre disidratato e prende consistenza. Controllare il gusto, e aggiungere più pepe o tutto ciò che serve, al vostro gusto.

Una volta che questo spessore senape al punto desiderato, collocato in un piccolo, sterilizzato, tenuta bottiglia tappato. Contenitori in plastica sono anche utili, anche se è necessario essere confezionato qui una volta la preparazione a freddo, e solo se si intende utilizzare subito.

Per mettere senape in vaso di vetro, è possibile sterilizzare prima di ebollizione (essere chiuso) per 15 minuti. Lasciate raffreddare, e conservato in frigorifero per un massimo di 12 mesi.
Una volta aperto il flacone, è preferibile utilizzare entro due o tre settimane, quindi si dovrebbe sempre essere imballato in contenitori di piccole dimensioni, in modo da non sprecare un cucchiaio di questa deliziosa mostarda fatta in casa.

16

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0