Fare Sapone Caffè cellulite

Fare Sapone Caffè cellulite

Fare Sapone Caffè cellulite

Sapone Caffè mano per combattere la cellulite

Il caffè è un piacere svegliarsi nostri sensi e ci eccita, ed è stato anche dimostrato di regolare il consumo aiuta a prevenire le malattie neurodegenerative come il morbo di Alzheimer.

Ma è anche un grande alleato di bellezza e per il corpo estetica: il caffè è molto elevate proprietà anti-cellulite, oltre alla sua terra, raschiando la pelle, esfoliante cereali producono un effetto stimolante, deodorante e la circolazione. Con tanti benefici, resta da fare nostro in casa contro il sapone cellulite con il caffè.

Ingredienti e materiali

Per due barre di sapone glicerina questo caffè è necessario:

  Una ciotola per microonde o due pentole in acciaio inox (per fare un bagno d'acqua)
  Vecchia grattugia formaggio con due misure grattugiato
  Cucchiaio o una spatola di legno
  Una palla disco o di cotone
  Stampi per saponi.


Per quanto riguarda gli ingredienti:

  1 bar glicerina pura di 300 grammi (o neutro glicerina sapone, di grandi dimensioni)
  1 arancia
  1 cucchiaino di alcool
  L'olio essenziale che preferite (le arance stanno bene)
  Qualche cucchiaio di caffè torrefatto macinato

Fare il sapone caffè contro la cellulite

Inizia reticolo glicerina a fondere nel forno a microonde o in un bagnomaria. Quando si va di fusione ed è quasi pronto, aggiungere una piccola cucchiaino di alcool per eliminare le bolle d'aria e fare una base più regolare.

paraffina Una volta sciolto, aggiungere fresco scorza d'arancia, utilizzando il più piccolo fori grattugia. Mescolare bene e togliere dal fuoco.

Il passo successivo è quello di aggiungere l'olio essenziale o essenze a scelta. È possibile utilizzare quello che si preferisce, anche se le arance sarà speciale per questo sapone. Mescolare bene per incorporare e distribuire, e, infine, aggiungere un paio di cucchiai di caffè macinato, mescolando continuamente per idratare e cappotto ogni pezzo di caffè. Non bagnare troppo il sapone calcola circa un cucchiaio di caffè macinato per ogni pezzo di sapone.

Idrata stampi in silicone con lo stesso olio essenziale che si sceglie, o con qualche goccia di olio minerale. poi versare il cotto, ben miscelati per una buona distribuzione di caffè, mite e mescolare delicatamente la padella per eliminare eventuali bolle d'aria che possono essere stati. Lasciare qualche minuto che si raffreddi un po ', e poi porta al frigorifero per accelerare il processo di raffreddamento.

Quando ci si sente ferma e solida Sapone di superficie (si può richiedere fino durante la notte), rimuovere la muffa e immesso sul burro o carta bianca, lasciare asciugare per il resto. Dopo circa due o tre giorni sarai pronto.

Questo caffè sapone sarà ideale per la doccia tutti i giorni, dando massaggio circolare sulla cellulite in cui questi segnali, come i fianchi, glutei, addome, o semplicemente in giro le vostre zone del corpo. Fare attenzione quando si utilizza sul viso, può essere un po 'aggressivo per questo la pelle delicata.

Dopo l'uso, sciacquare con acqua ed essiccato in un movimento ascendente per migliorare ulteriormente il vostro apporto di sangue.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0