Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare salse hamburger; ricette salsa per accompagnare hamburger; ricette leggere salse hamburger

Fare salse hamburger

Fare salse hamburger

Fare salse hamburger

ricette salsa per accompagnare hamburger

Gli hamburger fatti in casa sono una delizia al di là di confronto, e molto di più se ci integrare con pane gonfiati e sani, verdure fresche e croccanti, e le più deliziose salse fatte in casa che soddisferanno ogni palato.

Le famose catene di fast food hanno la loro ricetta segreta per gli hamburger, formulato per il gusto dei loro prodotti è assolutamente unico e particolare. Ma tra i commenti e le informazioni filtrate, queste ricette finiscono per conoscere.

fatta in casa salsa hamburger: Per preparare una di queste salse fatte in casa per hamburger, potete mescolare 100 grammi di maionese con 20 grammi di ketchup (ketchup, salsa di pomodoro stagionatura), una piccola cipolla tritata finemente e un cucchiaio di capperi, ben tritato o trasformati.

Lasciate che gli ingredienti sono incorporati una mezz'ora prima di aggiungere questa deliziosa spogliatoio "segreto" per i vostri hamburger fatti in casa.

condimento fatto in casa per accompagnare hamburger: Un'altra versione è la salsa di hamburger ambita preparato con il seguente:

  150 grammi di maionese
  1 cucchiaio di capperi tritati finemente
  1 cucchiaio di aceto sottaceti in ben drenato e tritato
  1 cucchiaino di salsa di senape
  1 cucchiaino di aceto distillato bianco
  Tritato 1 cucchiaino di paprika.

Mescolare il tutto e condite con aglio, cipolla e pepe bianco macinato, se preferite una salsa leggermente piccante.

ricette leggere salse hamburger

Se si dispone di più delicato di stomaco e si desidera una medicazione per il più leggero, provare gli hamburger mescolare un cucchiaio di basso contenuto di grassi maionese con un formaggio cucchiaio. Aggiunge un scalogno (cipollotto) tritata finemente e un cucchiaino di aceto bianco alcool.

salsa leggera hamburger con formaggio: Un altro semplice salsa leggera opzione è fatta con il formaggio spalmabile, circa due cucchiai, con un cucchiaio di aceto aneto scolati e tritati finemente, e un cucchiaio di cipolle secche. Mix integrano e lasciato riposare per mezz'ora in frigo per idratare la cipolla, poi l'aggiunta di un po 'più di formaggio e un goccio di latte scremato, se necessario.

hamburger condimento leggero: Questa scelta viene fatta con un cucchiaio di concentrato di pomodoro e un cucchiaio di maionese a basso contenuto di calorie e possono sostituire formaggio bianco. Aggiungere un paio di capperi tritati e un piccolo cucchiaino di aceto bianco alcool, e corregge sale e pepe a piacere cambiare la vostra preferenza.

Per una versione non così basso contenuto di grassi di questo condimento, mescolare in parti uguali di maionese, ketchup e formaggio, l'aggiunta di capperi o cipolle tritate finemente.

salsa di formaggio per accompagnare hamburger: Se si vuole fare una salsa di formaggio per accompagnare hamburger, provare mescolando fontina Pategrás o ricotta, e aggiungere un cucchiaino di cipolla tritata finemente e un po 'di alcool aceto bianco. Dopo la miscelazione, la salsa prendere un ideale che copre hamburger e riscaldata nel forno in modo da fondere la consistenza del formaggio.

18

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0