Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Sahumerios caffè; casa incenso profumato caffè; Come per incensare il caffè

Fare Sahumerios caffè

Fare Sahumerios caffè

Fare Sahumerios caffè

casa incenso profumato caffè

Gli elementi sono semplici incenso per profumare ambienti, e possiamo fare noi stessi. un'offerta speciale per mattine di primavera, con sentore di caffè e casa oggi per dirvi: insegniamo a fare un caffè incenso efficace, semplice e buono.

Per rendere questi incenso useremo elementi convenzionali, e sarà anche prendere l'essenza di caffè e un po 'di caffè macinato. Questo darà colore incenso, sapore e consistenza ideale.

Come per incensare il caffè

In una pentola o casseruola del caso, poniamo 50 grammi di amido di mais sciolto in un litro di acqua fredda, e portare a cuocere a fuoco lento fino a quando il composto si addensa. Non dobbiamo mancare di suscitare, per ottenere una omogeneizzazione perfetta. Raggiunto questo punto, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare.

Freddo e questa preparazione sarà incorporare 220 gr di farina di legno (si arriva in carpenteria o artistico) con circa 10 a 15 grammi di caffè macinato, istantaneo o filtro, ma è macinato finemente. Aggiungere il sale e lavorare l'impasto.

Mescolare il tutto fino a formare una pasta che può essere modellato a mano, in modo che possiamo dare la forma che vogliamo, né aste, conitos, spirali o ci piace.

Il Lasciate asciugare, e poi metterli in un recipiente con i bordi, a cospargere il caffè profumato. Come ad esempio farina di legno e polvere di caffè hanno il colore giusto, non è necessario il colore, ma se è possibile aggiungere qualsiasi tono coloranti.

Una volta che l'incenso caffè hanno assorbito l'essenza, lasciarli asciugare accuratamente e conservare in un contenitore ermetico o in un sacchetto di chiusura, per evitare di perdere l'aroma e sono sempre pronti ad essere acceso e aromi profumati casa una mattina di primavera.

Dal momento che questo è un compito estremamente semplice e veloce, possiamo lavorare raddoppiare gli importi per incensare molti caffè da portare a casa o da regalare.

Se avete intenzione di dare via, ricordatevi di fare un bel pacchetto, e crea una scheda molto personale per completare il dono.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0