Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Rimedi per mal di denti; Home rimedi per il mal di denti; Altri rimedi casalinghi per il mal di denti

Fare Rimedi per mal di denti

Fare Rimedi per mal di denti

Fare Rimedi per mal di denti

Home rimedi per il mal di denti

Mal di denti è considerato uno dei più intensi del dolore c'è ed è difficile da dimenticare per coloro che hanno sofferto.

Home rimedi per rimuovere il mal di denti che offriamo può servire a placare momentaneamente la sofferenza, soprattutto nelle ore serali, quando è spesso rafforzata, ma sanno che il dolore riappare prima o poi, e che si dovrebbe cercare di andare dal dentista il prima possibile.

Tra i più efficaci rimedi domestici per rimuovere il mal di denti citare i seguenti:

  • Rimedi per mal di denti con l'aglio
    Un chiodo o spicchio d'aglio con un po 'di sale grosso dovrebbero essere immessi sul dente interessato. Sarà rimuovere il dolore e può anche curare volte.
    Un altro modo è quello di tagliare una testa d'aglio e far bollire per 2 minuti portato in mezzo bicchiere di aceto. Eseguire risciacqui con questa preparazione.
    Masticare uno spicchio d'aglio al mattino farà i denti diventano più forti e rimanere in buona salute.
  • Remedios con cipolla
    Mal di denti è spesso sollevato mettendo un pezzetto di cipolla sul dente o gomma interessata.
    L'ultima ricerca indica che la cipolla ha proprietà battericide. Masticare cipolla cruda per tre minuti è sufficiente per uccidere tutti i germi in bocca.
  • Rimedio per il mal di denti con asafetida
    L'uso di assafetida è stato trovato utile per rimuovere il mal di denti. Si deve essere lavorato in succo di limone e un po 'riscaldato. poi posto nella cavità del dente riempito un batuffolo di cotone. È necessario rimuovere rapidamente il dolore.
  • rimedio naturale per il mal di denti con chiodi di garofano (consigliato)
    Il chiodo aiuta infezione diminuzione grazie alle sue proprietà antisettiche.
    Per lenire il dolore di una cavità, strofinare le gengive con un batuffolo di cotone imbevuto di olio di chiodi di garofano. Si può anche essere posizionato direttamente sui chiodi di garofano colpite dente o gomma.
  • Rimedio per il mal di denti pepe base
    Un po 'di pepe in polvere mescolato con olio di chiodi di garofano può essere messo in cavità per alleviare il mal di denti.
    Si può preparare un dentifricio mescolando un pizzico di pepe in polvere e un quarto di cucchiaino di sale. Il suo uso quotidiano previene carie, alito cattivo, gengive sanguinanti, gengive dolorose, e mal di denti.
  • Rimedi erboristici aspirina
    Per luogo mal di denti un pezzo di aspirina (acido acetilsalicilico), in parte, o buco colpita, ci vorrà un po 'per entrare in vigore.

Altri rimedi casalinghi per il mal di denti

  • Fare una patata impiastro o patata sulle parti che producono il dolore.
  • Fare una miscela di prezzemolo tritato, olio d'oliva e sale. Fare delle palline e metterli nella zona del dolore.
  • Conservare in un po 'un boccone di superalcolici sul dente dolorante. Le gengive in grado di assorbire una parte degli alcoli e che saranno intorpidire il dolore. Eliminare il resto.
  • Se si dispone di una infezione, si può preparare un infuso di timo a cui è necessario aggiungere il succo di un limone spremuto bene. Rendere risciacqui con questa preparazione, tre volte al giorno.

È inoltre possibile sciacquare con camomilla per lenire l'infiammazione.

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0