Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Quadri Latte; Dipinti tecnica per con Leche; Fare vernice latte; Di cosa hai bisogno?

Fare Quadri Latte

Fare Quadri Latte

Fare Quadri Latte

Dipinti tecnica per con Leche

Vi offriamo un ottimo modo per fare quadri con latte di attingere alle carte, o anche i ruoli di genere, dando i vestiti e abbigliamento e accessori un look moderno, giovane e completamente originale. Preparate i vostri materiali e mettersi al lavoro con questi dipinti esclusive con il latte.

Di cosa hai bisogno?

Per stampare questi disegni psichedelici utilizzano latte come mezzo di base. È possibile utilizzare scremato o latte intero (questo permette progetti migliori), e persino utilizzare yogurt da bere, senza coloranti (normale o vaniglia), che ha una tensione superficiale adatto per la creazione nostri diseños.También bisogno uso culinario tinture vegetali liquido e detersivo, il concentrato.

Lavare, asciugare e stirare il tessuto dove si va a timbrare il vostro disegno, o preparare carta o cartone. Infine, preparare il contenitore in cui fare il disegno, cercando di essere un po 'più grande della carta da stampare o comodo per andare settore tintura del tessuto, se è grande (come una tenda).

Un consiglio: se stai stampando carta o cartone con questa tecnica di pittura con il latte, li tagliati a misura e attacca sul retro due linguette di nastro per sollevare il liquido più facilmente.

Fare vernice latte

Questa tecnica è stata ampiamente diffusa in home video tutti su Internet, e per una buona ragione: è sicuro per i bambini, è facile da fare, e molto originale. Ecco perché abbiamo scelto di creare pezzi decorativi per la vostra casa o come un modo per personalizzare i tessuti come t-shirt, tende, coperte per il letto o divano, e praticamente tutto quello che volete. Con un po 'di pratica si vedrà che è possibile utilizzare questa tecnica per timbrare vernici con legname di latte e di altri elementi.

Preparare la superficie, piatta, lavoro stabile, mettendo il contenitore e poi il latte o yogurt. Situato al centro alcune gocce di coloranti vegetali per uso alimentare in forma che preferite, solo poche gocce per colore. Versare con cautela piccole gocce di detersivo, attesa tra ogni goccia per raggiungere il vostro disegno. Quello che succede è che il liquido colorante "push" cibo detersivo per piatti, quindi per favore attendere di muoversi per andare introduzione di detersivo qua e là, fare disegni sensazionali. Provateli nel latte e yogurt, per vedere ciò che il liquido è più adatto per il vostro disegno.

Per evitare che il colorante aderire ai bordi della piastra, vassoio o contenitore, úntalos con detergente prima di versare il latte.

Una volta ottenuto il disegno pronto, pone attenzione carta o stoffa sulla superficie senza muoversi troppo. Lasciare un minuto per assorbire tutto il colore, e poi accuratamente rimosso senza inclinare troppo per vernici latte non gocciolare sulla superficie e influenzare il design. Infine, lasciare asciugare con il colore fino all'aperto, fino a quando si nota asciutta al tatto, per un giorno intero da fissare perfettamente.

Si tratta di una tecnica molto semplice, veloce ed economico per personalizzare tutti i tuoi oggetti. vernici latte sono così facile da fare, sarà sicuramente desidera provare su tutti i vostri vestiti, scarpe, coperte, e in tutta la casa!

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0