Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Pizza dolce; Dolce Ricetta pizza per dessert; ingredienti; Preparazione della pizza fresca

Fare Pizza dolce

Fare Pizza dolce

Fare Pizza dolce

Dolce Ricetta pizza per dessert

Coloro dolce per dessert Pizza? Sì, è vero. Abbiamo trasformato questo trattamento preferito di grandi e piccini in una gustosa alternativa per accompagnare il caffè, uno snack o in qualsiasi momento.

Esso combina la versatilità di mele, delizia al cioccolato e gusto esotico di cannella in questa gustosa proposta per ogni momento e occasione.

ingredienti

Per la pasta si hanno molte alternative. È possibile utilizzare dischi di torte dolci, dolci a base di farina appositamente formulato e zuccherato a proprio piacimento, o fare un semplice pizze bolo con questi ingredienti:

  farina 250 grammi (8,8 once)
  5 grammi di sale da tavola (1 pizzico, 0,6 once)
  1 cucchiaio di olio
  140 cc (4 OZL) di acqua tiepida
  12 grammi (0,4 once rispetto) di lievito di birra fresco, o il suo equivalente in lievito secco
  2 cucchiai di zucchero bianco pianura (o 1 cucchiaio di zucchero e ½ cucchiaio di cacao in polvere)

Per il ripieno di pizza dolce avrete bisogno di:

  di burro 3 cucchiai
  1 cucchiaio di cannella in polvere
  1/3 di tazza di zucchero di canna
  2-3 cucchiai di scaglie di cioccolato
  2-3 mele, sbucciate, tagliate a cubetti e cotto a vapore o al forno
  Fragole o frutti di bosco, per guarnire

Preparazione della pizza fresca

Prepareremo la pasta prima. In un bicchiere o tazza, sgranati lievito e aggiungere un pizzico di zucchero e 50 ml di acqua. Coprire e lasciare lievitare in un luogo caldo fino a schiumoso. In una ciotola, mettere la pasta, il sale e lo zucchero, mescolare bene, aprire un buco al centro, l'aggiunta di lievito spugna lì, insieme con l'acqua appena tiepido. Amasa di integrare, controllare se avete bisogno di più acqua. Quando raggiungi un liscio, persino rotolo, coprire e lasciare lievitare per 30-45 minuti, fino a quando raddoppia.

Per rendere il "formaggio" vostra pizza dolce, spegnere il forno a fuoco medio e cuocere là cubetti le mele sbucciate e affettate, collocato in un contenitore e cosparso con un pizzico di zucchero, cannella in polvere e due cucchiai di acqua . Quando le mele e abbronzatura sono a malapena tenera, togliere dal forno e lasciate raffreddare qualche minuto. poi elaborati insieme con lo zucchero di canna, rimanendo cannella e scaglie di cioccolato in modo da formare una divisa crema.

Stendere la pizza dolce impasto e mettere su una teglia, unta. Spennellare con un po 'di burro fuso e cuocere fino a doratura solo sul fondo. Togliere dal fuoco, ancora una volta spennellare con burro fuso e discariche ripieno di mele, l'aggiunta di più di un paio di gocce di cioccolato extra se volete. Assicurarsi che il ripieno non raggiunge il bordo della pasta, dando l'aspetto di una pizza normale.

Cucina circa 5-7 minuti per sciogliere il riempimento. Togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e guarnire con le fragole, frutti di bosco o frutta fresca secca e fette, cosparsi con un po 'di sciroppo di luce per questa ricetta per lo spettacolo pizza dolce con un lustro sensazionale.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0