Fare Pickles

Fare Pickles

fare Pickles

Quali sono i sottaceti?

Salamoia o conserve vegetali sono successivamente trattati, prodotte principalmente dal aceto.

Esiste un gran numero di tipi di sottaceti, e ogni giorno nuove idee e sistemi che allargano il campo stanno comparendo. Tuttavia, la base e più utilizzate in verdure in scatola sono peperone, cetriolo, cipolla, fagiolini, bietole, cavoli, melanzane, carote, ravanelli, pomodori verdi, peperoni, capperi, olive, sedano, varietà di frutta e cavolfiori.

Queste verdure possono essere sottoposti a fermentazione, pastorizzazione, aggiunta di zuccheri, essenze ed aromi, spezie, ecc, a seconda del risultato finale da ottenere. Quello che noi includiamo in tutti i casi è l'aceto.

I vantaggi di sottaceti

Uno dei maggiori vantaggi di inscatolamento è che è quasi impossibile da avvelenamento da ingestione, garantendo una grande durata e minimo rischio.

Oltre alle aggiunte durante la macerazione, una volta che il processo e viene servito al tavolo, possono essere forniti con altri additivi come senape, aneto, cannella, etc.

Anche se ogni salamoia deve essere guidata da una ricetta specifica, in questa nota cercheremo di evidenziare alcune delle caratteristiche principali che includono questo tipo di cibo e la sua preparazione.

Fare sottaceti fatti in casa

Come abbiamo visto, ogni sottaceto soddisfare una ricetta specifica, tuttavia, sappiamo che l'aceto è un must per la preparazione di questi ingredienti.

Si consiglia di utilizzare l'aceto contenente più di 6 o 7 gradi. Il tipo non condizionerà il risultato principale è cambiato, ma è possibile aggiungere sfumature di sapore che può essere molto interessante. Possiamo provare aceto di vino bianco, aceto di vino rosso, aceto di sherry, aceti aromatizzati e aceto di sidro. Naturalmente, sempre rispettiamo la laurea di cui sopra.

Prima di effettuare verdure in aceto, verdure devono essere immersi in sale con l'obiettivo di perdere l'acqua contenuta e non diluire l'olio per liberarla.

hanno sempre presente che lo stato delle verdure deve essere ottimale, cioè, non contenente morsi, urti, ecc Se necessario, procedere alla dividerli prima di metterli in aceto.

Fare salamoia in scatola

Per prima cosa prepariamo la salamoia. Le proporzioni approssimate da utilizzare sono 50 grammi di sale per 500 grammi di verdure e 575 centimetri cubi di acqua. Verdure saranno introdotti per un periodo non inferiore a dodici ore e non più di venti. Trascorso questo tempo, esse verranno prese fuori e lasciati asciugare.

Poi, si procede a strati di sale aggiunta di un cucchiaio di sale per 500 grammi di verdura (a secco). Essi vengono lasciate a macerare per un periodo compreso tra 00:48 e ore, dopo questo, lavato con acqua e lasciare asciugare di nuovo.

Poi abbiamo messo l'acqua in una pentola, aggiungere 20 grammi di sale per litro d'acqua, far bollire le verdure e di introdurre un massimo di due minuti. Non esagerare con questo tempo, come si corre il rischio di essere pastoso.

Una volta completato, si introducono le verdure in vasi di vetro pieni di aceto e la copertura. Prima di questo, si nota che sia il contenitore e il coperchio devono essere sterilizzati per prevenire alcuni batteri imprevisto rovinare il lavoro finale.

Tenere presente che l'aceto sé sterilizzato il composto, anche se ciò non impedirà che, nel caso di contenitori non essere nello stato corretto, infine danneggiato.

Le insidie ​​comuni per fare sottaceti

Ci sono tre problemi comuni che possono causare i risultati dei sottaceti non è previsto.

Se in scatola hanno ridotto anche il motivo più comune è che abbiamo i contenitori in una zona calda troppo. Noi cerchiamo di tenerli in armadi chiusi a chiave e non riceve luce solare diretta.

Se apprezziamo l'aceto conserva è sempre torbida ogni giorno che passa, vuol dire che non hanno salata le verdure abbastanza a lungo, o ha avuto troppo salamoia. Essi possono anche influenzare altri aspetti come ad esempio alcune spezie che abbiamo aggiunto a spezie.

Se vediamo emergere piccole macchie gialle sulle sottaceti, è generalmente essere dovuto ad un eccesso di tempo conservato.

Tuttavia, nessuno di questi difetti influisce sulla qualità sanitaria di decapaggio, anche se la qualità finale nel gusto e caratteristiche. Pertanto, si può mangiare senza problemi.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha