Fare piani di carta

Fare piani di carta

Fare piani di carta

Fare piani di carta Renew Ambienti

Può sembrare strano, ma in realtà la storia di carta sono una finitura elegante ed economico, si può realizzare in breve tempo di lavoro. Qui vi diciamo passo dopo passo facile da seguire, una volta che hai il materiale pronto, è possibile implementare in poche ore, compreso il tempo innescato e secca.

Raccogliere i vostri materiali e mettersi al lavoro con questi grandi piani di ruolo, di rinnovare la vostra casa per qualche nota.

Materiali e forniture necessarie

Per rendere questi piani di carta avete bisogno di strumenti appropriati per ogni ambiente, come ad esempio cacciaviti per rimuovere battiscopa, racchette e piatta per rimuovere tabelle o taglierino ceramica per rimuovere i tappeti se del caso, o quello che ha preso. Scalpelli anche bisogno di livellare e rimuovere le macchie di cemento e collanti per ceramica, se del caso, e, infine, si può richiedere in metallo setola pennello per lasciare la superficie impeccabile.

Per ottenere la carta piano fibre di carta fermo e adeguato a quello che stai cercando estetica. Il legno o muratura (carta di costruzione o marrone, in alcuni punti) più comunemente usato è. È inoltre possibile utilizzare la carta di mercato borse, utilizzando giornale, confezionamento regali di carta i cui disegni che ti piace (preferiscono non brillare, per facilitare il lavoro e migliorare la finitura) o di altro tipo che si desidera utilizzare, piuttosto spessa, dura, senza vernici ad acqua senza brillantini, raso o come le foglie riviste. Preparare pezzi di grandi dimensioni, il doppio della quantità che si decide di coprire il pavimento della stanza da ristrutturare.

Utilizzare colla per legno (colla bianca o fai da te), l'acqua del rubinetto, un contenitore per la miscelazione, rullo o pinceleta di applicare macchia o vernice di colore che si desidera e si va con l'estetica della carta (la migliore è la tinter e non vernice opaca, preferisce a base di olio, alcool o acqua, ma finitura traslucida), sigillante poliuretanico per pavimentazioni (a base d'acqua, ma con aggiunta di olio, si può arrivare a finitura antiscivolo) e, a seconda dei casi, può anche richiedere di cemento ceramica o veloce asciugatura adesivo per riempire i fori e le imperfezioni nei sottofondi. Un'altra opzione è quella di eseguire questa tecnica e creare la carta pavimenti tarimado direttamente sul legno esistente.

I passaggi per fare piani di carta

Avviare completamente vuota la stanza e rimosso le prese laterali. Pulire tutte levigatura, ove necessario, e rimuovere il tappeto, moquette o la superficie si desidera rinnovare è necessario rimuovere. Questa tecnica piani di carta possono essere eseguite direttamente sul pavimento in legno, ed anche su piastrelle di ceramica, levigatura o cerca una superficie etch.

Se si va a lavorare su calcestruzzo, riempire i vuoti e le imperfezioni e levigare alla perfezione (è possibile inserire le piattaforme galleggianti per facilitare il lavoro, anche se questo lavoro encarecería). Pulire bene il pavimento con una spazzola e acqua calda, e lasciare asciugare bene mentre brevi pezzi di carta (solo con le mani), eliminando bordi dritti per esporre le fibre e consentire una migliore presentazione. Un punto importante: se si lavora su pavimenti in cemento grezzo (non sigillate), si dovrebbe applicare due mani di sigillante poliuretanico o vernice.

Successivo sta preparando la carta adesiva pavimento. Mescolare parti uguali di acqua e coda, o coda e due parti di acqua (per superfici porose) oppure fino a 3 parti di acqua e una coda (per legno o altre superfici). In modo che l'adesivo è asciutto e si spreca, vedere la preparazione di piccole quantità alla volta, come si ottiene lavorando.

Per facilitare l'incollaggio di carta, una buona idea è quella di bagnare in acqua e strizzarlo bene, accartocciando se si desidera un look simile alla finitura in pelle o lasciandola liscia per simulare pietre piatte a proprio piacimento.

Applicare l'adesivo sul pavimento pronta e pulita, in uno strato uniforme e non troppo riempimento. Prendere i tagli di carta e andare loro immissione sul pavimento, sovrapponendo leggermente, come la carta si ridurrà un po 'asciutta. Ripercorre i palmi delle mani (Si può indossare guanti in lattice, se si preferisce).
Una nota di interesse: per quanto possibile, essere sicuri di mettere tutta la carta con il lato liscio, perché i giornali di legno tendono ad avere diverse texture che poi influenzano la pittura e la sigillatura.

Toccare e scorrere dal centro verso i bordi, eliminando la colla in eccesso ed evitare bolle d'aria restano intrappolati. Dopo aver inserito una linea o di un settore coperto, usando tutta l'adesivo preparato, fare di più mix e andare avanti, lavorare sempre verso l'ingresso del locale. E coperto la superficie del pavimento di carta, lasciare asciugare fino a scorgere molto ferma e il suo colore naturale (è possibile rivedere le imperfezioni come vengono asciugatura, applicare la colla più diluita e premendo OK).

Fine e l'estetica della vostra carta piani

È possibile lasciare la carta così com'è o tingere di unificare il loro colore utilizzando un colorante, o un tinter ombra traslucida. Utilizzare un mattarello e poco materiale, lavorando dal angolo interno di nuovo più lontano della porta, e nella sua direzione. Lasciate asciugare il colore, se si fosse deciso di utilizzarlo. Ricordatevi di lavorare con una certa velocità, per non applicare tinter due o più volte nello stesso punto (che creerà macchie più scure, probabilmente).

Infine, proteggeremo i piani di carta con un sigillante poliuretanico a base d'acqua con aggiunta di olio, che darà la protezione non solo il traffico, ma una finitura più elegante. Se hai messo la carta in diverse texture esposti (destra e viceversa) e le note differenze di colore del sigillo, è possibile tonificare indietro sopra quindi ripetere il processo di saldatura. In ogni caso, applicare una mano, lasciare asciugare ed applicare un secondo e anche un terzo strato di dare una protezione impeccabile per la nuova carta pavimentazione.

D'ora in poi, è possibile correggere graffi e dettagli semplicemente applicando in questo settore sigillante poliuretanico, in modo da assicurarsi di mantenere bene i resti. Infine, riposizionare prese restituisce mobili e oggetti con cura, e godere i risultati del vostro impegno.

Un semplice, molto economico e darà alla vostra casa un grande tecnica estetica. pavimenti di carta sono proprio quello che voluto rinnovare senza spendere di più, e lo fanno con le proprie mani!

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha