Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare pezzi di gelatina per grandi e piccini; Suggerimenti per la preparazione di gelatina; caramelle della gelatina; caramelle quadrati

Fare pezzi di gelatina per grandi e piccini

Fare pezzi di gelatina per grandi e piccini

Fare pezzi di gelatina per grandi e piccini

Suggerimenti per la preparazione di gelatina

La gelatina è un alimento estremamente utile in cucina, perché ci aiuta a guardare le torte migliori, per raggiungere la consistenza nei piatti, e ci dà la possibilità di creare un delizioso dessert in pochi semplici passi. Ma oggi vedremo un modo divertente per servire la gelatina, una per i bambini, e uno per i grandi.

caramelle della gelatina

  • Per i ragazzi, niente come fare colori caramella di gelatina, forme divertenti e colori vivaci. Così siamo in grado di preparare la gelatina convenzionalmente, ponendolo in vassoi cubetto di ghiaccio o stampi per cubetti di ghiaccio con forme, o anche piatti formine per biscotti.
  • Così noi colorati divertenti modi in cui i bambini possono mettere le mani su. Per caramelle più coerenti con solo il 70% al 80% di acqua indica il pacchetto.

caramelle quadrati

  • Per fare bene gustose e attraenti caramelle quadrati, preparare la gelatina (due colori, a pochi minuti di distanza) il 70% di acqua, quindi è molto coerente, mescolando i colori o creando livelli separati.
  • Prendere questa gelatina a un basso stampo rettangolare. Quando sono pronti gelatina solidificata, piazze tagliato e farli rotolare giù da zucchero. Così che aderisce bene, basta inumidire il spruzzo gelatina e acqua.

Tragos gelatina

  • Per fornire più grande, avere una idea più divertente: le bevande arricchite di gelatina con la vodka. Questi sono piccoli bevande, o "colpi", che preparati sostituendo il 30% al 40% di acqua da vodka (o un alcool bianco ghiacciato) e l'immissione in piccoli stampi o coppe.
  • Questi dovrebbero essere bevuto o mangiato in un sol boccone, e guardare fuori per eccessi, anche se hanno sapori molto freschi fruttati, è potente bevande alcoliche.
  • In caso contrario, siamo in grado di sostituire il gin vodka o qualsiasi altra bevanda simile. Queste gelatine non hanno la stessa consistenza preparati solo con acqua, quindi se si vuole rimanere con maggiore rigidità, possono ridurre al minimo la quantità di liquido. Ricordate che sarà più difficile da ottenere con questo forme di gelatina, quindi è meglio creare piccoli sorsi.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0