Fare Perfetto Omelettes

Fare Perfetto Omelettes

Fare Perfetto Omelettes

Quali sono le frittate

La frittata è un veloce, semplice e ben si adatta per soddisfare la fame di mattina o la sera così come predisposto; conosciuta in alcuni Paesi come "frittate o frittate." Può essere consumato come un tutto, o come l'avviatore una gustosa cena colazione. Anche se la loro preparazione è relativamente semplice, ci sono alcuni trucchi che si possono applicare alle frittate sono semplicemente perfetti.

Le omelette sono piatto crudi e cotti a base di uova sbattute e aggiunta di latte, carni e verdure. Alcune persone scelgono di aggiungere il latte alla preparazione iniziale, in modo da allungare negli ingredienti. Tuttavia, la prima grande trucco è quello di fare una frittata perfetta con solo uova intere, il latte.

Preparazione frittate

Forse il vantaggio principale della frittatina è la sua versatilità. Non solo nel loro livello di cottura (alcuni preferiscono lato asciutto finché non sarà croccante, e quelli che preferiscono gara o bambino), ma anche nelle loro condimenti e ingredienti.

La preparazione di base può essere aromatizzato con erbe, spezie, con formaggio grattugiato o frantumati, e con molti accessori.

Poi frittate possono essere riempiti con quello che preferite: fette di formaggio, salumi e insaccati, verdure saltate in padella julienne, o anche con verdure crude e creme di spessore.

temperatura di cottura

  • Uno dei segreti per una frittata perfetta è la temperatura di cottura. Utilizzare una padella antiaderente o teflon o pentola, di buona qualità e in perfette condizioni, con non più di 20 cm di diametro, in modo che la frittata è buona altezza.
  • Scegli una pentola con fondo doppio o triplo, o buon peso, in modo da consentire una migliore distribuzione del calore. Mentre il riscaldamento, con un cucchiaio di burro, preparare la base della frittata.
  • Crack due uova (intere o solo bianchi di tre uova, in sostituzione, per un menu più sano), con un pizzico di sale, pepe nero macinato, un cucchiaino di acqua tiepida e un piccolo cucchiaino di olio d'oliva, o che Ha preferito.
  • Per un cremoso pronto, aggiungere un cucchiaino di crema. Integrare bene senza battere (come accadrebbe schiuma, che viene bruciato in cucina).

preparazione Strain

  • Il secondo segreto per una buona frittata sta lanciando questa scossa per rimuovere i grumi o "fili" dei bianchi d'uovo, tra gli altri. Passare il battitore attraverso un setaccio fine in un contenitore, e il contenitore direttamente alla padella già calda. Con una spatola di legno o teflon, mescolare la preparazione per l'uovo coagulare correttamente.
  • Quando si inizia a coagulare, continuando a mescolare in modo che la frittata è armato anche, liscio come un uovo si è schiantato.
  • Mentre coagulando l'uovo, aggiungere il ripieno di vostra scelta. Possono essere verdure crude o cotte, fette di formaggio, prosciutto, pancetta, petto di pollo, o il riempimento di vostra scelta.
  • Quando è cotto, è il momento di girare la frittata. Prendere la spatola e scorrevole da un lato, spingendolo verso il centro. Fare lo stesso sul lato opposto, o portare il centro di lato, infine chiudere questo frittatina.
  • Il calore di cottura, ovviamente, essere responsabile per la sigillatura e cucinare il ripieno.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0