Fare pastelli multicolori

Fare pastelli multicolori

Fare pastelli multicolori

Creare pastelli multicolori

Presenteremo una tecnica per creare pastelli multicolori nostri bambini possono indossare a scuola ... o si può sempre avere a portata di mano per intrattenere la giovane età delle nostre visite. E 'ideale per quelle notti cena dove i bambini si annoiano, perché si può semplicemente dare loro un sacco di pagine bianche, e lasciarli liberi di creare opere d'arte!

Per creare le nostre matite multicolori hanno bisogno di tutte le tracce di vecchi crayoncitos o pastelli, quanti colori come possiamo ottenere. Naturalmente, se abbiamo questo materiale extra a casa, abbiamo disponibili in commercio scatole pastelli per creare pastelli multicolori.

Procedura per la creazione ccrayones di molti colori

Iniziamo mettendo in un barattolo, un bagno d'acqua, pastelli colori separati per fondere e portare ad uno stato liquido. Possiamo usare stampi in silicone per dare loro le forme che si desidera, ma per una questione di praticità si può anche fare uso di tubi convenzionali, i tubi possono essere tubi in fibra di vetro e penne o simili. Questi tubi possono lubrificazione stampi (utilizzando distaccante per le candele o spray di olio vegetale) e poi facilitare l'estrazione di pastelli multicolore.

Quando il primo colore ha raggiunto un liquido, posto nello stampo, che copre solo parte di esso, per fare spazio per i colori successivi. Se abbiamo scelto un tubo, che possiamo fare è prendere una posizione quasi orizzontale (non del tutto, per evitare che il liquido di scarico verso l'esterno) e posizionare una porzione del pastello fuso, in modo che questo prende la forma di, per esempio, un terzo della circonferenza dello stampo.

poi si procede a fondere il secondo colore scelto, mentre il primo è raffreddato e indurito. Ripetiamo tecnica discarica nello stampo scelto, avendo cura di lasciare spazio per tardive e colori. Siamo in grado di combinare i colori che volete, e noi mentre lo stampo permette secondo le proprie capacità.

Quando abbiamo finito mettendo l'ultimo colore, lasciate raffreddare e poi sformare bene, utilizzando una fonte di calore se il compito è dificultase. Poi possiamo proteggerlo con un nastro di carta, e avremo pronti pastelli a cera multicolore originali, ideali per prendere a scuola o per divertirsi a casa.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha