Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare panna praline; Preparare la crema praline; ricetta crema Praline

Fare panna praline

Fare panna praline

Fare panna praline

Preparare la crema praline

La crema pralina è molto semplice da preparare e può essere utilizzato in molti forni. Per questa crema ricca, abbiamo solo bisogno di alcune nocciole, un po 'di zucchero e un processore.

La crema pralina può essere utilizzato su qualsiasi preparato fresco, ma il suo uso più comune è come cioccolatini, caramelle e dolci.

Se non abbiamo lo zucchero a velo (zucchero a velo) possiamo fabbricare tavolo spesa di zucchero per l'elaborazione, per raggiungere il punto più fine possibile. Dopo questa operazione, si aggiungono gli altri ingredienti e mescolare iniziato a realizzare la crema praline.

Se non si possiede l'elaborazione, si può usare qualsiasi altro dispositivo che è conforme con la missione di schiacciare tutti gli ingredienti e, come un frullatore.

È importante sottolineare che per illiquidi pralina crema ingredienti sono utilizzati, in quanto la cremosità si ottiene nocciole del petrolio. Per questo motivo è molto importante per macinare bene.

Si noti che il requisito sull'apparecchio, per cercare di schiacciare le nocciole, può essere riscaldato. In questo caso si può andare fermandosi ogni tanto per evitare la rottura del motore.

La proporzione è la stessa tra lo zucchero e le mandorle. Coloro che non possono consumare molte calorie dovrebbe evitare o limitare la loro assunzione.

ricetta crema Praline

ingredienti
200 gr. nocciole (tostato)
200 gr. zucchero semolato
40 gr. latte in polvere

preparazione

  • Mettere tutti gli ingredienti in frullatore e frullate ad alta velocità fino a formare la crema.
  • Dai la preparazione che sono stati associati al processore di vetro, posizionarlo nella parte inferiore di esso e rimescolare per omogeneizzare tutto.
  • La crema sarà formata da nocciole vanno respinge l'olio mentre viene schiacciato, consentendo una pasta cremosa e coerente.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0