Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare pallet torta; biscotti fare il gelato a forma di; Ingredienti e gli elementi necessari; Preparazione di bastoni biscotto

Fare pallet torta

Fare pallet torta

Fare pallet torta

biscotti fare il gelato a forma di

Su compleanni ed eventi per bambini, non si può perdere la torta torte o una spugna per accompagnare un bicchiere di latte. Ma non abbiamo necessariamente presentare lo stesso: qui daremo un'idea per dare un tocco creativo per un dessert tale convenzionale. Creeremo le tortine che simulano lame o lecca-lecca, bambini (o, perché no, anche la più grande) può prendere le mani fuori del blocco o fuori, evitando di sporco e dare un po 'di divertimento in più quando il spuntino.

Ingredienti e gli elementi necessari

È possibile fare questa torta con ricetta glassa o cupcakes. Lo stesso vale se si vuole fare tutto a portata di mano con una scatola di miscelazione acquistato al supermercato. Allora avete bisogno di una misura (una tazza, per esempio, per una normale torta dimensioni) di glassa reale o di glassa.

Un altro ingrediente necessario è la copertura, un po 'rigido. In questo caso, si consiglia di utilizzare fondente, seguendo la ricetta classica (vetro posto o zucchero a velo e un cucchiaino di zucchero in una pentola piena capacità con l'acqua, e portare a ebollizione fino a quando un fluido di caramelle, che deve poi impastare sul tavolo).

Una volta che avete una copertura, ci vorrà una gelatina, caramello o crema dolce e vischioso, di aderire al dessert. È possibile utilizzare la stessa gelatina o dolce per riempire ogni dolce, o polpa di frutta o frutta anche secca. Infine, questi pallet bastoni torta. Nei negozi è possibile acquistare i favori del partito, sia di plastica o di gelato di legno.

Preparazione di bastoni biscotto

Preparare la glassa, come al solito, e dopo la cottura, lasciar raffreddare fuori dal forno. Desármalo in una grande ciotola, rendendo le briciole. Ereditando la glassa reale, con o senza il colore della vostra scelta, e mescolare energicamente con una spatola, fino a quando si sente che entrambi i preparativi sono stati integrati e diventare un tipo di pasta. Essa conduce al frigorifero per acquisire una certa coerenza.

Circa 15 o 20 minuti più tardi, la preparazione sarà abbastanza freddo. Preparare una superficie (un vassoio, il contatore, una semplice carta di cera), prendere piccole porzioni di preparazione, come ad esempio un cucchiaio, le sfere di forma e li rotolare sui palmi delle mani. Inserito in ciascuna di queste palle per afferrare il bastone e coperto di fondente del colore scelto, è necessario aver precedentemente disegnato il tavolo e coperto da cucina in plastica avvolgere. Si può anche lavare le perline con una caramella colorata tono sorprendente.

Lasciate raffreddare e asciugare bene, senza le palline si toccano. È possibile fare clic sui bastoni su un pezzo di polistirolo, seppellirli in un contenitore con sale fino, o metterli su un tavolo unta, lasciando un piano laterale evidente.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0