Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Mojitos gelatina; Gelatina Ricetta Mojito; Preparazione mojito gelatina; Ingredienti e materiali

Fare Mojitos gelatina

Fare Mojitos gelatina

Fare Mojitos gelatina

Gelatina Ricetta Mojito

Qui vi mostriamo come fare una sorpresa a tutti un divertimento, originali e sicuramente deliziose: mojitos gelatina, per il Copetín ancora più speciale. Gelatine è che il liquore è un vero e proprio senso di incontri con gli amici, e noi di solito prendere i nostri jello scatti con colori vivaci, per lo più a base di vodka, oggi vi propongo di mettere un giro e altrimenti sorseggiare un cocktail popolare, in un formato speciale.

Imparare a fare gelatina facilmente mojito, e sempre ricordarsi di mangiare con moderazione.

Ingredienti e materiali

Per rendere circa 30 piccoli pezzi di mojito gelatina è necessario:

  1 tazza di acqua
  di zucchero 1 tazza
  3 buste di gelatina unflavored
  3/4 di tazza appena spremuto succo di lime (non gettare le bucce)
  foglie di menta o menta, piccoli o rotti in piccoli pezzi
  1 tazza di rum bianco (rum, rhum)

Preparate una pentola, un cucchiaio, lo spremiagrumi per ottenere il succo, un coltello affilato, un tagliere limes e un cucchiaio a "buccia" i semigusci dei file (rimuovere la fibra bianca e altri pasta) che serviremo il contenitore in cui le gelatine mojito.

Preparazione mojito gelatina

Comincia a preparare e misurare tutti gli ingredienti. Tagliare i tigli a metà longitudinalmente e non tutta, e rimuovere la fibra bianca e altri pasta se li si utilizza come contenitori. Mettere su un piatto o un vassoio adatte allo locande soggiorno e l'apertura, stabile. Tenerli in frigorifero mentre preparate la gelatina con l'alcol. Se si vuole si può saltare questo passaggio, e servire i tuoi scatti gelatina in piccoli vasi, o creare nello stampo.

In un pentolino mescolare l'acqua e lo zucchero, mescolando per far sciogliere completamente senza farlo bollire. E i cristalli dissolti, togliere dal fuoco e incorpora la gelatina, espolvoreándola sopra e idratare lasciando pochi istanti prima mescolando di integrare bene (è possibile pre-idrato in un cucchiaio di acqua, se si desidera). Aggiungere menta piperita o menta, e lasciate riposare per circa 15 minuti. Rimuovere rametti o foglie di menta, lasciando un po 'di più per decorare il vostro mojito gelatina. Attualmente è incorporato nel rum. Miscelazione e permesso di sedere 5 a 10 minuti.

Togliere le bucce dal frigorifero e disporle bene, in modo che siano sana, stabile e le coppie. Riempire con la preparazione, aggiungere un po 'di foglie di menta, se volete, e conservare in frigorifero ancora una volta senza muoversi troppo, fino al completo affermare (almeno 3 ore di freddo, ma dipende dal vostro frigorifero).

Prima di servire, prendere il filo della lama migliore (senza sega) e bucce di lime diviso in due metà, a servire l'equivalente di un quarto di calce per porzione. Servite il vostro gelatina mojito freddo, e tutto il divertimento!

24

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0