Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare minestra di lenticchie; Cucina stufato di lenticchie; Lenticchie ricetta stufato per 4 persone; Informazioni importanti stufato

Fare minestra di lenticchie

Fare minestra di lenticchie

Fare minestra di lenticchie

Cucina stufato di lenticchie

Una ricca minestra di lenticchie è ideale per cenare nelle fredde notti d'inverno, oltre ad essere estremamente economico. Servito in vasi di terracotta o ceramica e con un buon pane, fare il complemento perfetto per lo stufato di lenticchie.

Lenticchie ricetta stufato per 4 persone

  • Immergere mezzo chilo di lenticchie per 8 ore. circa, a gonfiarsi e rimanere più morbida.
  • Chop, due cipolle, una rossa o verde peperone, 3 spicchi d'aglio, prezzemolo, 2 chorizo ​​colorato o spagnolo, 300 gr. di maiale Pechito. Soffriggere tutti insieme meno aglio e prezzemolo, e per un po 'il succo chorizo ​​Largue.
  • Quindi aggiungere le lenticchie scolate e mescolare per prendere il sapore degli altri ingredienti.
  • Quindi aggiungere la salsa di pomodoro, circa 1 ½ tazza. Mescolare di nuovo, aggiungere l'acqua di rubinetto per coprire completamente la miscela. Dovrebbe overrun abbastanza acqua per far evaporare e girare a servire il piatto con qualche salsa.
  • Una volta cotti, aggiungere un dado. Può essere di origine vegetale o di carne. Se necessario, aggiungere altro sale. Quindi, aggiungere un taglio carota patata e la carota tagliata a dadini a fettine sottili. Aggiungere l'aglio e il prezzemolo e altri condimenti a piacere, come ad esempio una marinata, paprika o origano.
  • Far bollire fino a quando abbastanza lenticchie sono verdure tenera e cotta.
  • Servite le lenticchie calde stufato, decorare con foglie di prezzemolo. Per migliorare il sapore finale, è possibile aggiungere più di un po 'di prezzemolo tritato.

Informazioni importanti stufato

  • Mettere le lenticchie imbevuto, riduce il tempo di cottura, e funziona in modo che rimangano più morbido.
  • Per tritare il prezzemolo, lavarlo in precedenza consigliato e tritate l'aglio insieme in modo che sia meglio controtendenza.
  • Tritare l'aglio, si raccomanda prima cotta con un coltello. In questo modo si inizierà più sapore.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0