Fare miele bastoni

Fare miele bastoni

Fare miele bastoni

Fare miele bastoni o caramelle

Suggeriamo una grande idea: fare miele bastoni con una tecnica molto semplice e divertente per seguire il vostro dolcificante naturale preferito per pic-nic nel sacco a sorpresa i vostri bambini la sera o fare un compleanno molto originale e souvenir deliziosa. Preparate i vostri materiali e gli ingredienti e mettersi al lavoro con questa semplice idea ti piacerebbe sapere. Non crederete quanto è facile!

elementi necessari

Il primo, naturalmente, è il miele. Scegliere un naturale e puro, e entíbiala per diluire e dargli una consistenza leggermente più leggero. È possibile ridurre l'acqua se si preferisce rendere il vostro miele attacca più facile da usare e godere. È inoltre possibile utilizzare il miele commerciale o sciroppi di zucchero, mais, caramello o dolcificante liquido si preferisce, cercando di scegliere il più naturale e sano.

D'altra parte, avrete bisogno di un accendino o una fonte di sicuro il fuoco, clip becchi lunghi (come un clip Rosario), e sorbetti o cannucce di plastica. Se si utilizza incolore, il prodotto sarà migliore (soprattutto se si aggiungono altri ingredienti, come discusso di seguito).

I passaggi per rendere il miele bastoni

Fare miele bastoni è una tecnica semplice che anche i bambini possono aiutare con esso, almeno in sorbetti riempimento. È proprio in forma un'estremità della paglia nel beccuccio di miele, caramello o sciroppo (di solito confezionati in bottiglie speciali, come si può vedere nella foto allegata alla nota), senza coprire l'altra estremità, e spingere per il prodotto riempire la paglia, lasciando circa 2-3 centimetri libero su ciascuna estremità.

Se si utilizza il miele acquistato in pentola, entíbiala, creando un cono di carta da forno o carta da forno a cadere nella paglia (si può "fermare" all'altra estremità premendo il clip).

Applicare la vostra creatività qui: è possibile combinare il miele e sciroppo di creare strati di diverse sfumature sui vostri bastoni, e anche dare un pò di colore con colori vegetali uso culinario. Un'altra opzione è quella di versare un po 'di miele liquido, alcune piccole caramelle, poi più miele e quindi di creare livelli gustosi e accattivanti.

Per chiudere l'estremità di sorbetti, rendendo la paglia con una pinza, ad una estremità, lasciando circa 5 millimetri libera, approssimativamente. Circa il calore di plastica dalla fiamma a sciogliersi e fondersi, chiudendo la paglia. Utilizzare un altro clip per premere bene, se necessario, essere sicuri di fare miele bastoni, senza perdite. Ripetere sull'altra estremità, e si dispone di Delicious dolcificanti portatili pronti.

Come si consuma miele o caramelle bastoni

Per consumare miele bastoni, taglia una sola estremità e succhia contenuti freschi o vuélcalo nel vostro drink o un gelato. Se si vuole evitare di consumare zucchero raffinato, questa è una soluzione molto pratica per portare in borsa ovunque, e avere sempre a portata di mano un molto più sano dolcificante naturale.

Fai miele bastoni sono grandi per dare come souvenir di vacanza, ma anche per portare con voi a lavorare!

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha