Fare massaggi con pietre calde

Fare massaggi con pietre calde

Fare massaggi con pietre calde

Tecnica di massaggi con pietre calde

I massaggi sono una delizia che ci aiuta a rilassarsi dopo una lunga giornata, soprattutto se che ci rende questi colpi è la nostra amata. E 'anche un piacere che possiamo vedere a casa, gratuitamente, utilizzando creme, lozioni, oli e vari elementi che abbiamo in casa, come pietre calde.

Anche se il massaggio tradizionalmente associato con la pressione, attrito, con movimenti circolari, non è un mistero che il calore rilassa i muscoli.

Nell'arte di massaggio con le pietre, pietre calde semplicemente sdraiarsi sulla pelle, i muscoli alla sua temperatura e il proprio peso rilassante. Sebbene la tecnica può essere applicata in qualsiasi zona del corpo, è molto efficace e più comune sul retro, compresi spalle, collo e schiena.

Le pietre utilizzate sono rocce basaltiche di origine vulcanica, preferibilmente scuri. È possibile acquistare nelle farmacie e negozi di bellezza. Scegliere quelli con una texture morbida e anche, forme arrotondate e le dimensioni. Se possibile, comprare un sacco (circa 20).

Fare massaggi con pietre calde

Per massaggi con pietre calde è necessario preparare il corpo, soprattutto dopo la doccia. Chiede alla persona che riceve il massaggio tenda a testa in giù, in topless, comodamente. Immergere le pietre in una ciotola con acqua calda a 55 ° C o 60 ° C, per circa 10 minuti mantenendo la temperatura dell'acqua mentre la persona si rilassa con musica soffice e profondo, respirazione lenta. È anche possibile riscaldare a fuoco diretto, ma sarà più difficile da calcolare la sua temperatura.

Le pietre non devono essere troppo calda. L'idea è che si può prendere a mano senza bruciare. Se la persona è particolarmente sensibile al calore, posizionare un asciugamano sottile tra la pelle e pietre.

Posizionando le pietre calde per il massaggio

Pietre posto lungo la colonna vertebrale, simmetricamente su entrambi i lati. Si può anche mettere le pietre nella regione cervicale e lombare, e sulle palme delle mani (braccia distese lungo i fianchi, con i palmi verso l'alto). Ad esempio, se si sta utilizzando sei pietre, calore dodici che si verificano a causa di raffreddamento può andare la sua sostituzione con altri che hanno la giusta temperatura.

Mantenere le pietre per circa 30-60 minuti, non di più. Dopo l'uso, lavare e disinfettare, e memorizzarli in un asciugamano o un panno per evitare di sporcare e pronto per la prossima sessione.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0