Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Martini e le sue varianti; Martini, un drink classico; classico Martini; Altre varietà di Martini; Il cucchiaio di Martini

Fare Martini e le sue varianti

Fare Martini e le sue varianti

Fare Martini e le sue varianti

Martini, un drink classico

Il Martini è una bevanda classico che può illuminare le nostre vacanze e incontri tra buoni amici. La sua preparazione è molto semplice, e può fare diverse varianti per creare combinazioni squisite.

classico Martini

Il classico Martini è fatto con vodka, anche se a volte è fatto con Ginevra, le preferenze dei consumatori. Anche preferenza detterà se è guarnire con le olive o cipolle, se si scuote o creme, e anche se si aggiungere o vermouth.

Per fare un classico Martini, battuto, ci sarà Shaker Ginevra due misure (o vodka) con una misura (o meno) di vermouth, secca. Siamo in grado di aggiungere un tocco di angostura acido o amaro, e agitare con ghiaccio nel contenitore. Filtrare e ha preso la coppa, il ghiaccio per evitare di indebolire la bevanda e guarnire con un'oliva o una piccola cipolla.

Altre varietà di Martini

  • Se si utilizza vermouth dry, una bevanda chiamerà il "Dry Martini", mentre se si aggiunge questo ingrediente, che sarà conosciuto come "Bone Dry Martini".
  • Il "Martini Gibson" è decorata con solo una cipolla. Il "Dirty Martini" ( "Dirty Martini") prende un po 'di olive sottaceto nel mix, mentre "perfetto Martini" ( "Perfetto Martini") batte parti uguali di vermouth dolce e secco tra i suoi ingredienti.
  • Alcune varianti includono sapori di frutta, come mele o Martini "Appletini". Per preparare, ci portiamo Shaker vodka (o gin, ma si raccomanda la prima) e il liquore di mele verdi allo stesso modo.
  • Per preparare un martini al cioccolato, mescolare in uno shaker due misure di vodka, rum bianco o brandy (a piacere) con una misura (o meno) di liquore al cioccolato e una mezza misura di burro di cacao. Siamo in grado di decorare con sciroppo di cioccolato o anche un frutto fresco, come una ciliegia o fragola.

Il cucchiaio di Martini

Alcune varianti di questa bevanda è chiamato "cucchiaio Martini" perché sono consumate con un cucchiaio, come se fosse un dessert. Queste bevande solidi semi comprendono gelatina e creme o Merengados.

A seconda del cliente, queste bevande possono essere solidificati con ghiaccio tritato (schiacciato ben ghiaccio), con l'aggiunta di gelatina unflavored o merengados e frullati panna montata, per ottenere rigidità adeguata.

Come si vede, ci sono molte varianti di Martini che possiamo preparare il nostro prossimo incontro. E come sempre, vi ricordiamo che per un buon gustare drink speciali, la moderazione è la chiave essenziale.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0