Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare marmellate bucce di agrumi; Confetture bucce di agrumi; Idee per l'utilizzo di bucce di agrumi. Marmellate.

Fare marmellate bucce di agrumi

Fare marmellate bucce di agrumi

Fare marmellate bucce di agrumi

Confetture bucce di agrumi

Uno dei componenti principali di una buona colazione, o forse un buon spuntino, sono frutta fresca. Non c'è niente come svegliarsi da un succo d'arancia fresco e pompelmo fresco. Proprio da frutta e spremere, e scartare il guscio nella spazzatura ... o forse no. Il nostro consiglio di oggi è proprio questo: fare pelli e bucce di agrumi in particolare, confit, ricoperti di cioccolato, drenato o panini e vinci speciali.

Idee per l'utilizzo di bucce di agrumi. Marmellate.

Dopo stringendo le due metà di limoni, arance e pompelmi, non gettare la pelle. Si può grattugiare, grattugia raschiatura da una stella, o di farlo con lo strumento necessario, e mantenere la pelle grattugiato o frantumati in una tenuta del contenitore. Questo scorza di agrumi può essere congelato e poi utilizzato in molteplici preparazioni, come se fosse fresco.

Si può anche fare i dolci gustosi e bucce di confetture di frutta. Posizionare le due metà di tutto scorza di agrumi, e ben lavati e senza la polpa in una ciotola con acqua e una piccola presa di sale. Per rimuovere la polpa rimanente raschiato appena all'interno della parte posteriore di un cucchiaio di zuppa, dal centro verso l'esterno. Questa acqua di ammollo può quindi essere scartati o utilizzati per la cottura, a seconda di quanto forte si vuole dimostrare il gusto di agrumi. Se si effettua la pelle pompelmo marmellata, per esempio, e non si vuole essere troppo amaro, ma dolce, acqua di ammollo sarà rimosso, e l'acqua pulita viene utilizzato per cucinare.

Portare metà scorze di agrumi cotte in acqua, con calore moderato. È possibile aggiungere lo zucchero ora: lo stesso peso di buccia di zucchero di agrumi, o la quantità che si desidera, a seconda del punto di sciropposa che si vuole realizzare. Anche se questa non è la ricetta tradizionale, lo troverete molto semplice e veloce da preparare.

Bassobollente lasciato notare che almeno la metà della quantità di acqua è evaporata. A questo punto è possibile rimuovere la buccia e tagliate a cubetti o fili come si desidera. acqua Vuélvelas fino a quando la marmellata è il punto di sciroppo o caramello desiderato.

A questo punto, si dispone di un gustoso lista confezione. Se si desidera, è possibile aumentare il punto di caramelle per objener arance, limoni e pompelmi caramello. Essi sono una vera delizia per accompagnare gelati e dessert.

È anche possibile lasciare addensare leggermente sciropposa e poi mettere le pelli su un tavolo in pietra con un po 'di olio o burro, in modo che non si attacchino troppo. si scioglie cioccolato di copertura, quindi versare sopra le bucce. Per le arance, si consiglia di utilizzare una copertura di cioccolato amaro; per i limoni e pompelmi, cioccolato fondente comune e l'ideale. Lasciate raffreddare, girare i pezzi, e bagna la parte posteriore. Lasciar raffreddare, ti agrumi cioccolato, perfetto con il caffè nelle notti d'inverno.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0