Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare mandala; Quali sono i mandala?; Come Mandala sono realizzati; Parti di un Mandala; Come vengono utilizzati i mandala

Fare mandala

Fare mandala

fare mandala

Quali sono i mandala?

Mandala sono disegni geometrici circolari che rappresentano l'energia molto semplice e universale, in una costante interazione di tutti gli elementi che il creatore vuole esporre lì. Essi sono utilizzati per meditare, visualizzare, concentrare le energie e la connessione con l'ambiente e con se stessi.

Parti di un Mandala

Mandala ha un limite circolare esterna, un punto focale, la radiazione da che i limiti di punti, e disegni interni. Esso può essere fatto su qualsiasi superficie o un elemento, con i colori e le texture che la persona preferisce, compresi i disegni piatti, elementi tridimensionali e altri.

Anche se è sorprendente disegni, la cosa più importante nella creazione è l'intenzione e l'energia dedichiamo al compito. Inutile hanno esperienza e competenze nel design e arte, ma dedicare a mente e nel cuore per creare questi disegni.

Come vengono utilizzati i mandala

Dopo aver creato il progetto, il suo uso è molto semplice: basta guardarlo. L'osservazione dei mandala influenza direttamente la psiche di ogni persona, che rappresentano i concetti e le energie che facilitano la concentrazione, meditazione e rilassamento.

L'osservazione dei mandala favorisce concentrare le energie su un concetto di unità, armonia ed equilibrio. All'interno del cerchio che limita tutti gli elementi si riferiscono, connettersi, condividere le energie e dipendono l'uno dall'altro in continuo, come facciamo nell'Universo, con l'ambiente che ci circonda, con gli altri e con noi stessi.

Come Mandala sono realizzati

Per rendere il mandala, parte sempre da zero su una superficie pulita e nero, o un pezzo di arredamento, pavimento, un ruolo o dove vuoi. È possibile utilizzare gli elementi che si desidera, averli a portata di mano quando si inizia.
Ciò che è importante nella progettazione di mandala è lasciare fluire la mente e la creatività, senza imporre ostacoli, ritardi o energie negative.

In primo luogo fare un disegno di un cerchio perfetto, armonioso e stabile. Al suo interno, incorniciato disegni significato per te, utilizzando colori positivi e negativi, per distribuire le energie all'interno di ogni mandala.
È possibile aggiungere confini, confini, elementi puramente decorativi o disegni integrati e convenzionali.

Ogni disegno avrà un'influenza speciale per tutti: ciò che una persona emette l'armonia, per un altro può emettere il caos; ciò che è bello per uno, per un altro può essere indifferente. Vai con la creatività, con i disegni equilibrati si indicano la pace, l'armonia, l'energia e la connessione.

Completare il lavoro e il vostro mandala guarda dove si può apprezzare e dove ne avete più bisogno: sullo schermo del computer in camera, in cucina, in una sezione speciale del giardino, etc.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0