Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Magneti Frigo Incolla; Creazione di magneti frigo; Idee per fare magneti e bastone sul frigorifero

Fare Magneti Frigo Incolla

Fare Magneti Frigo Incolla

Fare Magneti Frigo Incolla

Creazione di magneti frigo

Oltre a decorare il frigorifero magistralmente, magneti o magneti sono elementi estremamente funzionali che ci permettono di avere sulle bollette mano, appunti, annotazioni e tutti i tipi di luce in un luogo che altrimenti non hanno altri oggetti di uso personale.

Di solito, prendiamo magneti promozionali siti che vendono cibo o altro, o anche durante i periodi di vacanza siamo pieni di oggetti magnetizzati di tutti i siti visitati. Ma oggi faremo un ulteriore passo avanti e imparare a fare le nostre magneti decorativi per attaccare sul frigorifero o su qualsiasi superficie che lo permette.

Idee per fare magneti e bastone sul frigorifero

Ci sono molti modi in cui possiamo creare pulsanti personalizzati. In realtà, siamo in grado di trasformare qualsiasi cosa in un oggetto magnetizzato, tenendo premuto il posteriore un disco o un pezzo di un magnetismo magnete necessaria. Possiamo comprare questi dischi (o "bottoni") in librerie, negozi di ferramenta e negozi di artigianato, dove oltre compriamo magneti piastre flessibili, che sono spesso utilizzati nelle stampanti per creare articoli promozionali. Quindi, è sufficiente acquistare un foglio di adesivo, per ottenere il disegno desiderato sul computer, stamparlo e incollarlo sulla piastra magnetica. Siamo in grado di fare i manifesti, immagini, calendari, calendari e tutti i tipi di magneti piatti.

Un'altra idea è quella di modellare i nostri magneti. Utilizzare porcellana fredda, cartapesta, creta e la modellazione di massa di polimeri per creare le forme e le figure, o anche lettere per insegnare ai bambini l'alfabeto.

Dopo aver dipinto loro e proteggerli con vernice o lacca, aderiamo il magnete sopra la parte posteriore con il cemento contatto e si può godere di queste creazioni. Useremo questa tecnica per fare i magneti con forme, imitando verdura, pane di tutti i tipi, anche volti, le mani, o di dirci la nostra creatività.

vetro fuso è l'ideale per magneti da frigorifero personalizzato, con disegni luminosi e speciali. Proprio creiamo la forma di base, in apparenza, la forma e il colore desiderato, e di aderire il magnete sopra la parte posteriore. Allo stesso modo, siamo in grado di utilizzare l'involucro di plastica ridursi a forme delle lettere, nomi o qualsiasi altra cosa viene in mente, e facendo magneti personalizzati piuttosto speciale.

Quasi tutto può diventare un magnete da attaccare sul frigorifero in cucina o in qualsiasi sito metallico. Possiamo usare il sughero che soffia con forniamo ogni anniversario, un pulsante può sembrare appariscente, una fetta di legno, tappi per bevande, monete, tasti del computer, dadi e rondelle, o anche i pulsanti e spille divertenti, se creato da noi o coloro che ci presentano alcune marche e aziende.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0