Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare magneti di divertimento per il frigorifero; arte originale per attaccare sul frigorifero; Bastone in frigo

Fare magneti di divertimento per il frigorifero

Fare magneti di divertimento per il frigorifero

Fare magneti di divertimento per il frigorifero

arte originale per attaccare sul frigorifero

Abbiamo visto alcuni modi divertenti per decorare il frigorifero con un tocco funzionale, o magneti creativi, originali e personali. Magneti, o magneti, possono essere stampati a casa o in un laboratorio, e poi attaccato ad una piastra magnetica piatta, flessibile, che permette di creare disegni originali come ambiente di Photoshop per un tocco moderno, le lettere e le parole di lasciare messaggi in modo speciali, e perfino bottoni o modellati in massa per dare un aspetto più personale in cucina.

Ma oltre alla modellazione facciamo, possiamo creare magneti divertenti e magneti per decorare il frigorifero di un modo più speciale, con il volume e spessore.

Bastone in frigo

Con semplici borchie, come si usa su tavole o pannelli di sughero, è possibile creare magneti unici. Con le pinze, rimuovere la virata spiedo, e incollare un piccolo pezzo di calamita (o tagliare piastra magnetica flessibile) con colla universale incolore. Si può fare lo stesso con qualsiasi elemento di ufficio e per la scuola, rendendo il frigo assomiglia ad una bacheca di sughero.

Se si dispone di un vecchio o danneggiato coltello, sfrutta la sua presa o la maniglia per creare un magnete attraente. Quando si posizionano le note con questo magnete, guarda che hai inchiodato il coltello per fissare.

È anche possibile fare la stessa tecnica con freccette cui punte sono state danneggiate o arrotondati. Prendere il dardo con una mano e, con le pinze, rimuovere o tagliare a filo lo spiedo si attacca alla scheda. Rispettare un pezzo di potere magnete bene, e guardare hai giocato a freccette nel vostro frigorifero.

Magneti con dolcetti e bevande cartoni

I cartoni, contenitori e piccole scatole di caramelle, succhi di frutta o di qualsiasi bevanda o cibo, può essere trasformato in un magnete originale.

Dopo aver consumato il contenuto, pulire correttamente la voce. cartoni succo deve essere svuotati e risciacquati per rimuovere eventuali residui che potrebbero decomporsi.

cartoni e accuratamente puliti o scatole (o pacchetti di sigarette o altri piccoli contenitori, piuttosto) pone un pezzo di magnete o tagliare rivestimento magnetico flessibile, aderendo con colla universale chiaro. Ora è possibile allegare foto, ricordi e note con la scatola del vostro caramelle preferite. E, naturalmente, è possibile memorizzare le cose dentro troppo!

Il ferro magnetico flessibile, il nostro grande alleato

piastre magnetiche flessibili sono un elemento estremamente versatile ed economica. Si può acquistare nelle librerie, negozi di artigianato e hardware, anche a tutto tondo, e nella stampa (che offre magneti pubblicitari nel suo libro). Essi sono altresì raggiunti da lamiera piena, o strisce e tagli.
Assicurarsi di acquistare piatti magnetici buona potenza, per contenere gli oggetti più pesanti facilmente.

14

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0