Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare luce sciroppo; ricetta sciroppo leggero; I passaggi per fare uno sciroppo leggero

Fare luce sciroppo

Fare luce sciroppo

Fare luce sciroppo

ricetta sciroppo leggero

Lo sciroppo è un prodotto che viene utilizzato in dolci e bevande, e diversi punti può essere realizzato secondo il tempo di cottura. Uno dei più utilizzati è il primo punto, noto anche come luce sciroppo. Qui indichiamo la procedura per farlo.

I passaggi per fare uno sciroppo leggero

Il metodo di fare sciroppo è molto semplice. Non ci resta che mettere in una casseruola 2 tazze di zucchero e 1 tazza di acqua. Lasciate cuocere a fuoco medio per 5 minuti, fino a quando lo zucchero si scioglie, senza mescolare in pochissimo tempo. Sapremo è pronto, perché se immerso un mestolo forato, una sottile pellicola che copre si formano i buchi.

Al termine del tempo, rimuovere e posto in una ciotola raffreddare leggermente e può utilizzare al momento.

Pronto, sciroppo così avremo preparato semplice luce (primo punto), ideale per un cocktail o per fare la frutta naturale. Guarda il seguente video per i dettagli.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0