Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Legno Tecnica Decapé; Qual è la tecnica di decapaggio o di decapaggio; arredi tecnici Spogliarello

Fare Legno Tecnica Decapé

Fare Legno Tecnica Decapé

Fare Legno Tecnica Decapé

Qual è la tecnica di decapaggio o di decapaggio

Se vogliamo modificare l'aspetto di alcuni vecchi mobili, niente di meglio che con la tecnica di decapaggio o di decapaggio. Questa antica tecnica è molto semplice da realizzare. In breve, è di applicare un colore chiaro al mobile e quindi creare uno smalto su di esso per aumentare la luminosità.

arredi tecnici Spogliarello

  • Il primo è quello di cercare mobili che vogliamo rinnovare, e con attenzione lisciare il legno in direzione del grano.
  • Quando levigatura Oltre a questo, abbiamo Mescolare parti uguali di plastica vernice e opaca di colore chiaro finitura, lattice e acqua. Mescolare bene fino a quando un ben amalgamato. Paint l'armadietto, carica poco vernice sul pennello per realizzare uno strato molto sottile. Immediatamente, levigatura alcune aree per scoprire la base.
  • Quando la vernice è quasi asciutto, tutto il procedimento sopra descritto viene ripetuto, ricordando trascorrere un po pennello, quasi asciutto. L'utilizzo di un legno dipinto ad olio o di colore simile, tagliare un po 'divise. Torna a spendere pennello quasi asciutto e sabbia di nuovo. Essa deve essere levigato in luoghi, in modo che migliorare e aspetto naturale.
  • Il giorno successivo, quando la vernice è completamente asciutto, si procede alla ceretta i mobili. Se lo si desidera è possibile lucidare con un panno asciutto e pulito (cotone).
  • Un altro modo per evidenziare il decapaggio, la prima mano è dipinta con una vernice scura per quelle parti spiccano finitura più levigatura.
  • La tecnica di decapaggio può essere effettuata su sedie, tavoli, culle o altri mobili in legno.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0