Fare la dieta frutta

Fare la dieta frutta

Fare la dieta frutta

Qual è la dieta di frutta?

È un alimento monotematizada nel consumo di frutta fresca, sempre ben lavate e sbucciate (se non fossero organico), per dare al corpo una scossa di vitamine, minerali e fibre, così come carboidrati sani.

Seguire questi suggerimenti per rendere dieta di frutta e di eliminare quei chili in più, in modo che il vostro corpo pieno di energia e salute in pochi giorni.

Menu per la dieta di frutta

La questione è semplice, e molto facile da fare. Si mangia solo frutta, la varietà e la versione che preferite, e deliziosi e libero di accompagnamenti grasso superfluo contributi. Ad esempio, seguire queste indicazioni:

Colazione: un succo di agrumi spremuto (arancia, pompelmo / pompelmo, mandarino, limone), accompagnata, se si preferisce, una tazza di caffè o tè (verde o bianco, preferibilmente) non zuccherato, e mezza o una mela.

A metà mattina uno spuntino, mangiare un pezzo di frutta piena di energia, come un avocado con succo di limone o una banana.

Pranzo: mangiare un piccolo petto di pollo senza pelle, cotto alla griglia con sale e succo di limone, con scremato mozzarella se si vuole (e ottenere proteine) e per dessert una grande pompelmo e kiwi deliziosa.

Spuntino: Niente come una mela succosa e saporita. Può essere fresco o in umido, al forno, e non zuccherato.

Cena: Preparare una ciotola sana di latte scremato (o yogurt) con frutta fresca o una ciotola di frutta arrosto, e anche una gustosa insalata di frutta senza zucchero.

dieta Avvertenze frutta

Prima di iniziare questo o qualsiasi altra dieta, consultare sempre il proprio medico e nutrizionista di sapere che si sta facendo qualcosa di adeguato alle particolari caratteristiche del vostro corpo.

Dal momento che la dieta di frutta è l'assunzione minima di calorie non è raccomandato di seguire se si gioca lo sport, o di avere uno stile di vita o di lavoro molto attivo. In realtà, dovrebbe essere fatto per non più di cinque giorni di fila, fino a due volte l'anno, e accompagnare con lo sport, ma con lieve esercizio, come camminare.

Infine, si dovrebbe evitare questa dieta se si dispone di malattie o condizioni, in caso di gravidanza o che ponga alcun regime farmacologico aggressivo, come il tuo corpo ha bisogno di una potenza più piena al momento.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0