Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Irish Coffee; Irish Coffee Ricetta; Come Brew Irish Home; Ingredienti e materiali per fare caffè irlandese

Fare Irish Coffee

Fare Irish Coffee

Fare Irish Coffee

Irish Coffee Ricetta

Imparare a rendere reale e sensazionale caffè irlandese non è difficile, né richiede di elementi, o macchinari complicati, esclusivo di ingredienti baristi professionisti. Si può anche fare a casa utilizzando i cucchiaini da caffè mano vecchi cari che hai già nel cassetto.

Preparare tutti gli ingredienti e materiali, e sorprendere i vostri ospiti dopo un pasto sostanziale con questo delizioso e autentico caffè irlandese fatto con le proprie mani.

Ingredienti e materiali per fare caffè irlandese

Prima di tutto, è necessario andare tazze che servono elencati nel presente delicatezza. Egli preferisce piccola, incolore (vetro o cristallo) e hanno maniglie. Se sono alto livello o molto meno. Non usare bene, sono troppo piccoli per sperimentare tutti i sapori di caffè irlandese; se si dispone di tazze adatti, utilizzare brevi, incolori, piccoli vasi (come colpi o bicchieri di liquore, tequila e altre bevande).

Inoltre, è necessario una ciotola e una frusta (per la crema montaggio), un grosso cucchiaio, e un piccolo dolcificante.

Per quanto riguarda gli ingredienti per preparare quattro tazze di caffè irlandese è necessario:

  4 piccole tazze (4 "misure") di caffè appena fatto
  4 parti di whisky irlandese, o 100% di malto (1,5 once o 45 ml ciascuna misura)
  4 cucchiaini di zucchero di canna
  crema 1/2 tazza di latte liquido (crema), intero (non magra), pronto a battere

Come Brew Irish Home

Il primo è quello di montare la panna o crema, di prendere certa consistenza o liquidi, ma non rigido. Se si desidera, si può battere la metà crema e metà di Baileys crema di liquore irlandese o casa (whisky crema di liquore).

Preparare il caffè preferito utilizzando caffè piuttosto forte ma gustosa. Utilizzare i grani di buona qualità senza aggiunta di aromi, quindi questa ricetta per il caffè irlandese rimane grande.

Scalda tazze immergendoli in acqua calda o mettendoli su un elemento riscaldante. Versare 4 tazze di caffè senza riempirli troppo, ma lasciando circa 5 cm libera (2 pollici) dalla bocca delle coppe. Versare una misura di whisky a temperatura ambiente in ogni tazza da incorporare naturalmente.

Zucchero di canna utilizzato perché produce una, crema di caffè più denso in modo irlandese a malapena più spesso a stare a galla facilmente sopra. Aggiungere un cucchiaino di zucchero di canna per ogni tazza sgranati, e mescolare per sciogliere (ovviamente, ognuno può dolcificare a piacere).

Mettere grande cucchiaio a testa in giù davanti a un caffè, quindi basta colpire una spina dorsale. Versare un cucchiaio di panna montata sopra il cucchiaio, con attenzione, per assicurarsi che galleggia sopra. Rimuovere lentamente il cucchiaio; se si nota che la crema va giù, si può battere un po 'più a prendere più consistenza.

Servite i vostri ospiti con un piccolo cucchiaio e tre piccoli maccheroni (macarons) sapore e colore che preferite, per tutti di godere un caffè tradizionale irlandese fatto in casa.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0