Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare insalate classiche con accenti diversi; Preparare diverse insalate classiche

Fare insalate classiche con accenti diversi

Fare insalate classiche con accenti diversi

Fare insalate classiche con accenti diversi

Preparare diverse insalate classiche

Per quanto riguarda lo sviluppo e inventare originali insalate e contorni, non c'è limite. Abbiamo solo bisogno di darci il compito di test, mescolare, lo scambio e la stagionatura in vari modi per venire con un nuovo originale, creativo, e insalata completamente personalizzato.

Per preparare l'insalata di sedano in un modo diverso, si incorporano alcuni ingredienti in più, e si ottiene una deliziosa insalata Waldorf, sedano mescolato con cubetti di mela verde e noci. Quindi aggiungere la panna montati o battere, e poco prima di portare in tavola, cospargete di mandorle tritate tostate in cima, e alcuni semi di lino, di sesamo o di papavero, dando l'insalata un tocco diverso e sorprendente.

Insalata di patate lesse Per rendere più, far bollire le patate con la pelle, e poi cotto, sbucciare e tagliare a cubetti grandi. Aggiungere le fette di uova sode e metà di uova di quaglia sode, e cospargere con prezzemolo fresco tritato. Se andiamo un passo ulteriore e dare un tocco diverso, possiamo aggiungere cubetti di mela o ananas, ed emulsionare con un formaggio cucchiaio o creme fraiche.

Semplicemente lattuga tagliata a striscioline sottili e aggiungere triturati lattuga mela verde, formaggio grattugiato e prosciutto tagliato a dadini. Per un tocco ancora più speciale, aggiungere le noci tritate e semi di sesamo nero.

Per insalata di spinaci insalata molto fresco e delizioso lavare le foglie di spinaci e tagliarli a striscioline, crudo. Aggiungere le fette sottili di funghi o funghi, e un paio di cucchiai di formaggio grattugiato sapore sottile e delicato. Per un tocco in più, aggiungere le mandorle tostate scaglie, per una deliziosa insalata. In estate, siamo in grado di sfruttare e lo risusciterò cetrioli a fette, per una fresca insalata.

Insalata di pomodori, se vogliamo dare un tocco speciale a questa classica insalata, tagliare pomodori tagliati a cubetti (pelati e privati ​​dei semi, tagliati a dadini) e mescolare con il formaggio dal sapore delicato, anche a dadini. Aggiungere i capperi e le olive verdi e nere, a fette sottili, e incorporare qualche foglia di basilico fresco. Per dare un tocco più speciale, a includere alcuni crostini dell'ultimo minuto per un tocco crocantemente deliziosa.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0