Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare insalata di fagioli bianchi con baccalà; Ricetta Insalata di fagioli bianchi con baccalà

Fare insalata di fagioli bianchi con baccalà

Fare insalata di fagioli bianchi con baccalà

Fare insalata di fagioli bianchi con baccalà

Ricetta Insalata di fagioli bianchi con baccalà

Prepareremo un insalata interessante e fresco di fagioli bianchi con baccalà che piace a giovani e non tanto. Naturalmente, per prendere vinaigrette, ha un sapore molto particolare e unico, quindi ci vuole un po 'di tatto per prendere il tocco di degustazione.

ingredienti

La seguente tabella indica gli ingredienti necessari per fare un insalata di fagioli bianchi con baccalà per quattro.

  cotti fagioli bianchi: 250 grammi
  Dissalato cod: 350 grammi
  Porro: Un'unità
  Pepe verde: unità di media
  Erba cipollina: Un'unità
  Scarola: Diversi fogli. Questo è principalmente per decorare, quindi con una coppia di piccole foglie per capo sarà sufficiente (cioè circa 8 fogli per quattro persone)
  Pomodoro: Un'unità
  olio
  sale
  latte
  acqua

Preparare l'insalata di fagioli bianchi con baccalà

Tritare la cipolla a striscioline, come porro e peperone verde. Mettere tutto in una padella con un filo d'olio, la stagione e calore.

Nel frattempo, il latte caldo e acqua in parti uguali, e di introdurre i pezzi di merluzzo per cinque minuti a fuoco basso, evitando qualsiasi miscela arriva a bollore. Trascorso questo tempo, rimuovere il merluzzo, togliere la pelle e tagliare a fette.

Il passo successivo è quello di preparare la vinaigrette mettendo i pomodori pelati e ben schiacciato in una ciotola e aggiungere l'aceto, il sale e 12 cucchiai di olio. Mescolare la vinaigrette con i fagioli, ma riservare un po 'per dopo.

Ora, mettere le verdure in camicia sul fondo di un contenitore (tipo di origine), e aggiungere i fagioli centrali preparati con vinaigrette.

Decorare i bordi con qualche foglia di indivia accuratamente puliti (si ricordi che il indivia è difficile da pulire, quindi è comodo per andare pagina per pagina) e sazonándolas troceándola separatamente.

Solo aggiungere fogli di merluzzo remoti e top con il condimento rimanente per dare il tocco finale.

215

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0