Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare individuale paglia; I passaggi per rendere individuale paglia

Fare individuale paglia

Fare individuale paglia

Fare individuale paglia

I passaggi per rendere individuale paglia

Per vestire e proteggere il nostro tavolo dal calore e dall'umidità di piatti, tazze e vassoi con cibi e bevande, niente come le tovagliette. Individuale e sottobicchieri gestire efficacemente svolgere il proprio lavoro e, allo stesso tempo, abiti e decorare la tavola in molti stili. Oggi vedremo un modo semplice per creare stuoie di paglia o singoli in pochi minuti e di nostro gradimento.

La paglia è uno stelo secco dalla varietà di erba canna o il grano, come il grano, avena, segale, orzo e riso. Queste aste flessibili di diversi spessori, possono essere sagomati e lavorati, prima di essere essiccato e decorate in modo semplice e rapido. Resiste il calore dei piatti e riesce a contenere l'umidità da bicchieri e tazze, che lo rende il luogo ideale per il nostro materiale tovagliette decorativo.

Per creare semplice paglia singolo bundle insieme qualche sottile. Si può dare loro lungo si preferisce, e può prolungare mescolando aste di paglia a varie altezze. Poi, fare una torzada paglia o avvitata su se stesso per creare una barra filettata piuttosto lungo. Si può andare idratazione in acqua calda, lasciando in ammollo, per ammorbidirlo e facilitare il lavoro.

Con l'aiuto di filo fiorista, sembra realizzato avvitando l'asta in una spirale piuttosto piatta. È inoltre possibile utilizzare filo regolare del colore scelto, o si può anche andare annodatura e di aiutare la formazione di spirale bacchette sottili paglia, rafia o altri materiali organici. Non usare lenze e materie plastiche, in quanto potrebbero essere alterati dal calore dei piatti di cibo.

Crea la spirale della dimensione desiderata. È possibile effettuare una spirale di circa 10 cm di diametro per occhiali, o un piatto da 25 a 30 cm. Un'altra opzione è quella di rendere individuale di circa 40-50 cm, dove si può stare in piedi i vassoi. Inoltre, invece di semplici spirali rotonde, è possibile creare tovagliette con forme quadrate e rettangolari, aiutando con filo, fili e rafia, al vostro gusto.

Dopo aver creato il pezzo, tenerlo su un panno o un pezzo di polistirolo per far asciugare bene, impostando la sua forma. Aiutati con un asciugacapelli, se necessario. Poi si può dipingere il proprio.

Dal momento che le stuoie prendono contatto con materiali e vapori umidi, si consiglia di verniciatura con vernici smalti sintetici, preferibilmente in aerosol, per colpire e coprire ogni piccolo segmento della superficie.

Per creare paglia individuo in uno stile naturale, non verniciato sinistra e si applica alcuni fiori secchi per decorare. Si può terminare con un cerchio di sisal o di cotone corda marrone. Per un look moderno, scegliere vernici spray di tonalità metalliche, e la maggior parte degli stili individuali romantiche e innocenti, aerei dipinte con colori pastello. Dopo la pittura e lasciarlo asciugare, su entrambi i lati, è possibile proteggere con vernice o lasciare semplicemente verniciato.

Se si vuole fare un extra di stuoie di paglia di decorazione, è possibile creare le flange con fili e corde, o accessori di uso (aderendo silicone o colla universale incolore) come pulsanti, fiori secchi, perle, perline, perline e spezie secche, archi elementi naturali, o semplicemente lasciare in questo modo, per un look più naturale.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0