Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare in casa Nutella; Ricetta per Nutella fatta in casa; ingredienti necessari; Preparazione nutella fatta in casa

Fare in casa Nutella

Fare in casa Nutella

Fare in casa Nutella

Ricetta per Nutella fatta in casa

Dolci, gelati, farciture e creme, tutto nella vostra cucina sarà sorprendente quando si impara a fare nutella fatta in casa. Anche se il mercato può trovare a prezzi buoni, la verità è che la sua richiesta enorme, non sempre ci ottenere un grosso piatto di questa prelibatezza. Inoltre, preparare i nostri crema di nocciole in casa ci aiuterà a mangiare più sano, evitando prodotti chimici e aggregati artificiali conservare i prodotti commerciali.

Preparate gli ingredienti e mettersi al lavoro con questo facile passo dopo passo e preparare il proprio nutella Caera.

ingredienti necessari

Per fare una buona quantità di questa necessità di trattare:

  • 150 grammi di cioccolato nero (amaro, amaro)
  • 1 cucchiaino di burro (preferito pascolo biologico)
  • 1 tazza nocciole, precedentemente sbucciate e leggermente tostato
  • Zucchero: bianco, biondo o bruno, di gusto

Preparazione nutella fatta in casa

Tritare il cioccolato a pezzetti e metteteli in una padella antiaderente, con il burro. Portare la casseruola in una doppia morbida caldaia, mettendo sospeso su un altro piatto che ha l'acqua ad un basso punto d'ebollizione. Quando hai avuto abbastanza di temperatura (si vedrà che il burro si è sciolto) arrampica per integrare e disarmare grumi. Siate pazienti e farlo lentamente. L'ultima cosa che vuoi è quello di bruciare il cioccolato!.

Nel frattempo, sbucciate le nocciole immergendoli in acqua calda pochi secondi, e poi pizzicare tra le dita. asciugarli con un panno, e semplicemente spostando li tuéstalas in una padella calda (antiaderente, senza oli aggiunti). costantemente spostarli per brindare da tutte le parti, e non lasciarla bruciare (togliere il bando che era stato tostato più). Infine, li condensano in sabbia fine, come si può, prendendo un morso di un processore o frullatore, asciutto.

Quando i dadi sono trasformate in polvere (può aggiungere un po 'di burro, solo se necessario) incorpora il cioccolato ancora caldo fuso. A seconda del vostro gusto si può aggiungere lo zucchero per dare più dolcezza al vostro nutella fatta in casa. Processo o miscela fino a quando tutto è integrato in una crema liscia senza grumi o solida, e un profumo che vi farà sorridere con piacere.

Una volta che la crema è pronta, versato in un barattolo di vetro o di plastica (per uso culinario) ben pulita e asciutta. Chiudere il coperchio e lasciare in frigo almeno 45 a 60 minuti per raffreddare e sapori concentrati. Godetevi la vostra crema di nocciole in casa mantenendolo freddo per un massimo di un mese ... se non l'avete fatto prima!

Ricetta, cremoso nutella fatta in casa

Per effettuare una più densa di sapore e cremosa consistenza versione fatta in casa, provare questa ricetta; ideale per dolci, torte, coni il riempimento o per panini:

  • 100 grammi di nocciole sbucciate e leggermente tostato
  • 100 grammi di cioccolato nero (amaro)
  • 100 grammi di cioccolato al latte
  • 100 grammi di cioccolato bianco
  • 150 grammi di zucchero bianco pianura
  • 200 cc di latte
  • 150 cc di olio vegetale premium
Preparazione: Sbucciare e tritare le nocciole seguendo le istruzioni di cui sopra. Portarli al processore a processore smerigliatrice o cibo chicco di caffè a ridurli in polvere. poi trasferire in un piatto adatto con trito di cioccolato, zucchero, latte e olio. Mettere la pentola a bagnomaria su, molto morbido, mescolando di tanto in tanto fino a quando il cioccolato è fuso e tutto è integrato.

Dopo aver raggiunto la crema, si può confezionare così com'è, per avere un nutella fatta in casa più strutturato, o un processo per dare una consistenza più cremosa ancora e uniforme. Ha conservato in frigorifero, in bottiglie di buona chiusura per un massimo di 20 giorni.

Nutella e vegan fatta in casa: per fare un vegan alternativa di questa crema alla nocciola fatta in casa, il latte sostituito da latte di cocco, di mandorla o si riferiscono, e utilizza oli vegetali o burro di noci per il grasso.

Vedete, facendo nutella fatta in casa è molto facile, vi aiuterà a prendersi cura dell'economia della famiglia safisfaciendo tue dolci voglie in qualsiasi momento

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0