Fare in casa Crema Aloe Vera

Fare in casa Crema Aloe Vera

Fare in casa Crema Aloe Vera

Aloe Vera crema fatta in casa

Aloe o aloe vera ha grande guarigione e proprietà nutrizionali. E 'ampiamente utilizzato in cosmetica per il trattamento della pelle, dei capelli e come rimedio naturale per molti disturbi per le sue caratteristiche antisettiche e rigeneranti, tra gli altri.

La preparazione di crema di aloe vera mira a preservare le proprietà della pianta e smaltire rapidamente di tutta la guarigione e qualità nutrizionali di aloe.

Ci sono molte ricette fatte in casa per la bellezza e la salute con aloe vera, come le maschere per capelli, maschere della pelle, trattamenti naturali per la forfora, le ricette a casa per la perdita di capelli, e anche come un rimedio a casa per curare le vene varicose, emorroidi , ustioni e molti altri disturbi più.

Preparazione della crema di aloe vera

  • Prendere circa 400 grammi di foglie di aloe vera gorditas, polpa abbastanza. Lavare e pulire tagliando le spine e punta.
  • Posto nel frullatore e aggiungere 500 ml di alcool medicinale e 500 ml di acqua distillata.
  • Frullare tutto e conservato in frigorifero per 10 giorni, mescolando giornaliera.

Questa crema di aloe vera è da considerarsi come puro aloe vera per l'impiego come ingrediente in una ricetta fatta in casa o utilizzati direttamente nelle applicazioni che indicano l'uso diretto di polpa di aloe vera, ma non può essere ingerito o utilizzato nelle ricette delle bevande . (Ecco una ricetta per il potabile aloe vera)

In alcuni casi può essere necessario filtrare preparazione. Conservato in frigorifero possono essere conservati per 30 giorni.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha