Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare il porridge

Fare il porridge

Fare il porridge

fare il porridge

il polenta è un tradizionale dolce creolo è conosciuto in Argentina dal periodo coloniale, ma poche persone mai hanno provato. Così oggi vi diamo una ricetta semplice, aromatizzata con la storia, per preparare gustosi porridge argentini.

Questo dessert o uno spuntino viene servito su un piattino con una certa profondità, e consumati con un cucchiaio. Si tratta di uno spuntino dolce molto gustoso, e per integrare perfettamente le vostre riunioni di famiglia. Preparare è molto semplice e richiede pochi ingredienti: mais e mais bianco (si può anche sostituire la farina di mais), il latte, lo zucchero, l'acqua e la vaniglia.

Cominciamo a lasciare il mais bianco in ammollo per almeno una notte per ammorbidire e ammorbidire i fagioli. Dobbiamo prestare attenzione a che l'acqua è a temperatura ambiente, non troppo freddo o caldo. Il giorno successivo, vi diamo lenta ebollizione per cuocere il grano nella stessa acqua di ammollo per ammorbidire grani fini. Poi e morbido, rimuovere i noccioli dalla pannocchia, o raschiando con un coltello o con una grattugia o mandolino. I fagioli possono poi schiacciato con schiacciapatate malta o di patate, per una consistenza più compatta.

Poi si passa alla cottura. Per fare questo, prendiamo un buon piatto fondo pesante e mettere un litro di latte con lo zucchero bianco comune (circa 200 grammi), e un baccello di vaniglia, per profumare. Possiamo anche aggiungere un bastoncino di cannella per dare un tocco speciale. Quando il bollore, aggiungere la pasta di mais del battistrada, e lasciate cuocere per circa 20-30 minuti per ottenere una consistenza adeguata.

Per servire, luogo cucchiai di polenta in piatti fondi e cospargere con cannella. Un'altra opzione è quella di decorare e dolcificare con un po 'di miele caldo, o aggiungere buccia d'arancia candita.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0