Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare il pane ripieno stella; Fare il pane ripieno stella; Come pane forma ripieno stella?; elementi necessari

Fare il pane ripieno stella

Fare il pane ripieno stella

Fare il pane ripieno stella

Fare il pane ripieno stella

Il pane farcito stella è una vera meraviglia culinaria che, nonostante il suo design intricato e presentazione attraente, è molto facile da preparare. Preparate gli ingredienti e materiali e mettere in pratica questo semplice passo dopo passo per rendere il più delizioso, pane croccante e ripieno stella sensazionale, facile e veloce.

elementi necessari

Per preparare un pane farcito stella bisogno di pochi ingredienti, probabilmente avete già in casa:

  450 g (4 tazze) di farina, più uno o due cucchiai per aspersione
  180 cc di latte (3/4 di tazza)
  2 uova, separate
  8 g (1 1/2 cucchiaino) di lievito secco attivo (polvere, in granuli)
  30 g (2 cucchiai) di burro
  70 grammi di zucchero (1/3 di tazza)
  1 pizzico di sale
  200g (1 tazza) di copertura di cioccolato, burro di nocciole o cremoso ripieno che preferite

In termini di materiali (che sono molti), è necessario:
  Due grandi ciotole
  In colino o setaccio
  Un cucchiaio di legno o una spatola
  Il mattarello
  3 piccole ciotole o coppe
  Una piccola pentola
  A cottura di torte o crostate (o un piatto molto grande)
  carta oleata
  Genere (panno di formaggio, garza, canovaccio, quello che vuoi)
  un pennello
  Una tazza o tazzina
  Un coltello da burro di legno o silicone spatola
  Un piccolo e molto buono taglio della spada, sega
  Una teglia da forno

Preparazione del pane farcito stella

Avviare misurazione, pesatura e rimuovere il frigorifero tutti gli ingredienti prima della cottura. Mettere acqua calda in una grande ciotola e cioccolato o farcito eletto in una delle coppe in acqua, in modo che sia sintonizzato un po (questo faciliterà macchie), e separa le uova posizionando i tuorli in una delle coppette e nei bianchi restanti.

Mettere il latte nella pentola e scaldarlo un po '(se si dispone di un termometro, fanno raggiungere 30 ° C / 85 ° F). Togliere dal fuoco e aggiungere il lievito, un cucchiaino di zucchero e 1 cucchiaino di farina, mescolare bene senza battere, e coperto con un genere di lasciar riposare 15 minuti. Nel frattempo, setacciare gli ingredienti secchi per assicurarsi che non si dispone di grumi, mescolando in una ciotola grande il restante farina, lo zucchero e il sale.

Aggiungere la spugna lievito al centro della ciotola con gli ingredienti secchi con il burro (in pomata, piuttosto morbida) e tuorli. Mescolare bene con una spatola o un cucchiaio di legno. Impastare bene per 7-10 minuti, e le coppie che fanno pasta elastica. Posizionare il genere sopra e lasciate riposare in un luogo caldo per 40-50 minuti, fino a quando raddoppia.

Pronta la pasta, preriscaldate il forno a 180 ° C / 350 ° F, e assicurarsi che il ripieno è ben fluida, ma non bollente. Cospargere il tavolo con un po 'di farina, prendere l'impasto e impastare di nuovo solo, formando in una striscia di circa 40 cm / 15 pollici. Tagliarlo dividendo in quattro parti uguali, di circa 10 cm / 4 pollici così. Si richiede solo una parte e allungare sul bancone infarinata fino ad avere 2-3 millimetri di spessore (da 0,1 a 0,15 ''), lavorando su un pezzo di carta da forno per facilitare il lavoro.

Come pane forma ripieno stella?

Già con la prima parte della massa tesa, posto sopra lo stampo circolare (placca, si utilizza) e premere per fare un cerchio ben definito. Distribuire il cerchio formato con la copertura di riempimento cioccolato o si è deciso di utilizzare, utilizzando la spatola di silicone per fare uno strato uniforme e non così sottile, ma non di spessore (circa lo stesso spessore come la massa).

Mettere un altro pezzo di carta da forno e allungare la seconda porzione di pasta. Tagliare a misura con lo stesso stampo rotondo e trasferirlo sul primo strato riempito con ordinatamente. Diffusione di nuovo, e ripetuto con la terza porzione di pasta, posizionando il riempimento sopra. Termina posizionando il quarto disco di pasta, ben alloggiati in posizione, e la sezione della massa inferiore, scartando gli avanzi per creare una torre ben ordinata. Se i tagli fossero massa sufficiente, ripetuta per creare un livello.

Posizionare la tazza o vetro al centro del disco, premendo delicatamente per fare un cerchio al centro. Utilizzando bene il filo della lama, i dischi a breve raggio (dividendola in 16 parti uguali), clipping l'anello centrale. Ora è dove la magia accade il pane farcito stella: con cura e con le mani, prende le estremità di due delle parti che sono stati separati con tagli e enróscalas, girando in direzioni opposte (ad esempio: in senso orario con la mano destra, e sinistra con la mano sinistra), e li unisce alla fine per dare il pane compilando un modulo di grande stella, con le estremità piuttosto arrotondate. Ripetere con il resto delle "frange" fatti con la pasta.

Trasferire il pane Stella farcito con carta e tutta la teglia. Copre genere e lasciare riposare per 20-30 minuti. Spennellare sopra, con attenzione, con albume d'uovo appena battuti. Essa conduce al forno preriscaldato per 15-30 minuti, fino a riempire il vostro pane è la stella d'oro, sensazionale, pronto a raffreddare, tagliare e gustare il piacere del caffè.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0